Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovi Orologi Donna Glashutte Original Pavonina approfondimenti

Glashutte Original Pavonina è una nuova collezione di orologi donna pensata per celebrare l'universo femminile in tutte le sue espressioni.

Il nome Pavonina - dal latino pavone, pavoninus, evoca lampi luminosi di colore e una bellezza scintillante. Realizzati dal marchio di alta orologeria tedesco Glashutte Original i nuovi modelli della collezione Pavonina sono pieni di luce, di bellezza, e rispecchiano le diverse personalità delle donne di oggi. L'ampia gamma varia da esemplari che si distinguono per una eleganza dai tratti fini e sobri a quelli capaci di rubare lo sguardo per il loro lusso straordinario.

In omaggio al genere femminile, la collezione è vivace, piena allo stesso tempo di forza e femminilità. La nuova collezione celebra le donne moderne che a partire dagli anni Venti riuscirono ad affermarsi nella società. Avendo rotto con vecchi cliché e costrizioni, erano finalmente libere di combinare l'intelligenza con forza, femminilità e tenerezza. Donna d'affari di successo, meravigliosa ballerina, artista ispirata, o atleta, la vita di una donna è oggi più ricca e intensa che mai.

Essere una donna ai nostri giorni significa affrontare più volte nella vita grandi cambiamenti di ruoli. Caratterizzati da diverse personalità gli orologi donna Glashutte Original Pavonina sono i compagni ideali: belli, infinitamente femminili, affascinanti, precisi e affidabili. Glashutte Original ha dedicato questa nuova collezione alle donne che scelgono di vivere la loro femminilità al massimo, con orgoglio e con gioia. La forma della cassa a cuscino si ispira a quelle arrotondate in voga negli anni Venti. I designer di Glashutte Original l'hanno leggermente modificata per adattarla ai gusti femminili contemporanei, integrando nel corpo centrale anse flessibili che consentono al profilo di Pavonina di seguire alla perfezione polsi di qualunque dimensione. Questo sistema è in attesa di rilascio di brevetto.

Le dimensioni di 31 x 31 mm sono proposte in tre diversi materiali: in acciaio dalle tonalità brillanti, in un contemporaneo abbinamento di acciaio e oro rosso, infine in un caldo e radioso oro rosso 18 carati. Le versioni più lussuose presentano diamanti incastonati sul bordo delle anse, sulla lunetta e sui profili laterali. I quadranti ricchi di dettagli affascinanti sono realizzati da un elaborato e sofisticato processo messo in opera dalla manifattura Glashutte Original. Disponibili sia argentati o rodiati in rutenio, con o senza brillanti, sia nelle versioni top in madreperla e marrone moca, con una coda di pavone stilizzata formata da 98 diamanti. La cura per i dettagli è espressa allo stesso modo dai bracciali degli orologi Pavonina che assomigliano a fini gioielli; i singoli anelli che li compongono rappresentano un'indovinata interpretazione della forma a cuscino della cassa. I bracciali sono realizzati negli stessi metalli della cassa e a loro abbinati.

In alternativa si può scegliere tra meravigliosi cinturini in satin verde petrolio o antracite, oppure in cuoio liscio brevettato. Grazie a un sistema di sgancio rapido sono facilmente intercambiabili. Tutti i segnatempo Pavonina offrono una precisione assoluta unita alla facilità di utilizzo fornita dal nuovo calibro 03-01 al quarzo, un movimento di alte prestazioni che presenta una tripla protezione contro i campi magnetici, decorato con la tipica rifinitura a nastro di Glashutte e il logo del marchio inciso in oro. Il fondello rappresenta il punto ideale per incisioni e dediche. Gli orologi donna Glashutte Original Pavonina sono un'anteprima del Salone Mondiale del Gioiello e dell'Orologio Baselworld 2013.

Per ulteriori informazioni per favore contattate: Glashutte Original http://www.glashuette-original.com/

Comunicato di Avatar di quickPRquickPR | Pubblicato Giovedì, 14-Feb-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile