Rispetta l'ambiente guadagnando approfondimenti

Scegliere di ridurre l' impatto sull'ambiente conviene, grazie ai titoli di efficienza energetica?.I TEE, emessi dall'autorità per l'energia elettrica ed il gas, sono degli incentivi economici per chi compie la scelta più giusta nei confronti dell'ambiente. Come fare? Basta rivolgersi a Tecno per avere aiuto in tutto il processo: la richiesta deve essere infatti proposta da una Energy Service Company che sia accreditata presso l'AEEG.
In base agli interventi di efficienza energetica che l'azienda effettua, Tecno aiuterà a ricevere l'incentivo economico più adatto. Tecno segue i suoi clienti passo dopo passo nella stesura della pratica per ottenere i certificati bianchi, garantendo tempi molto brevi.
Basta rivolgersi a Tecno per ottenere i Titoli di Efficienza Energetica: l'energy service company si rivolge sia ai produttori che agli installatori di tecnologia ad alta efficienza energetica e permette di aumentare i guadagni. Diventare un partner di Tecno è gratuito ed inoltre su ogni vendita ed installazione si otterrà un guadagno extra oltre alla consulenza costante degli esperti. Per chi produce, vende o installa: caldaie a biomassa, impianti di illuminazione al led, infissi a doppio vetro o inverter basta rivolgersi a Tecno ed il risparmio è assicurato.

Approfondimento: http://www.tecnosrl.it/
Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Mercoledì, 07-Ago-2013 | Categoria: Aziende
Tags: tecno