Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Una gradita conferma approfondimenti

Un riscontro molto positivo, quello ottenuto da Dynamicard nel secondo anno di partecipazione a Farete, lo spazio di incontro e confronto al servizio di tutte le realtà imprenditoriali bolognesi, organizzato da Unindustria Bologna in partnership con Legacoop Bologna, presso il Centro Agro Alimentare (CAAB) di Bologna il 16 e 17 settembre scorsi.

L’azienda ubicata nel primo hinterland bolognese, specializzata nella realizzazione di card in tecnologia digitale, ha attirato l’attenzione del folto pubblico di imprenditori, illustrando soluzioni dall’alto grado di personalizzazione, che trovano applicazione come controllo degli accessi, fidelity, associative, di garanzia, gift e gadget, chip card, con una richiesta che spazia dall’ospitalità agli abbonamenti, dalle prepagate a quelle identificative.

Un successo quasi scontato, visti i riscontri già ottenuti, dal 2007, anno di costituzione, sui mercati internazionali, per un’eccellenza bolognese che punta alla qualità, sancita dalla certificazione ISO 9001:2008 e dalle parole del Presidente Marco Ruggieri: ”Siamo molto soddisfatti di come si è sviluppata la kermesse e dell’attenzione che ci hanno rivolto le imprese del territorio. Le card sono parte integrante della vita quotidiana e sempre più anche del tessuto produttivo, per via dell’automazione dei processi, il controllo accessi e le tante operazioni che, proprio con le card, trovano una più rapida esecuzione e un miglior monitoraggio. I visitatori hanno compreso l’alto valore aggiunto del nostro prodotto, arricchito dall’applicazione di nuove tecnologie”.

Farete è stata un’occasione di incontro per esporre le positività e l’innovazione che hanno permesso a Dynamicard di affermarsi in tutto il mondo, annoverando tra la propria grandi case di moda, celebri club sportivi, istituti bancari, realtà alberghiere d’eccellenza, fino a rinomate imprese. Un’innovazione, quella offerta da Dynamicard, anche ad alto contenuto di servizio, dalla logistica che consente lo stoccaggio anche di grossi quantitativi con consegna on demand all’occorrenza, per ridurre sprechi energetici e di materiali in produzione, al servizio, unico in Italia, di campionatura, così da permettere ai clienti di ricevere in preview 10 card perfettamente identiche a quelle che verranno poi realizzate in serie.

Altro punto di forza dell’azienda sono le personalizzazioni, dall’inserimento del pannello firma alle applicazioni a caldo, alla banda magnetica colorata, fino all’applicazione dell’ologramma. Ogni esemplare, grazie a codici a barre o numerici, risulta al tempo stesso uguale e diverso da ogni altro, inimitabile e sicuro, con un’estetica estremamente definita.

Ci ha fatto piacere - conclude Ruggieri - farci conoscere in maniera più approfondita tra le aziende bolognesi e i tanti incontri nello stand ci hanno fatto comprendere come il nostro lavoro sia stato molto apprezzato”.

Dynamicard, Via Bellini, 18 40067 Pianoro (BO) Italia

T. +39.051.6751173 F. +39.051.6260566 info@dynamicard.it www.dynamicard.it

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200

Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Approfondimento: http://www.dynamicard.it/
Comunicato di Avatar di Borderline AgencyBorderline Agency | Pubblicato Mercoledì, 25-Set-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile