Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

le vasche idromassaggio

immergersi in una bellissima vasca idromassaggio e concedersi un bagno rilassante, assaporando il piacere del massaggio idroterapico, è sicuramente appagante e piacevole per la nostra persona. Ma l'idromassaggio che cos'è? Aria ed acqua che si miscelano tra loro, spinti fuori dalle bocchette della vasca grazie a un'elettropompa, che, a contatto con la pelle, stimolano la circolazione del sangue, ottenendo effetti benefici per la cura del corpo. Gli idromassaggi sono dotati di un determinato numero di bocchette regolabili, la cui posizione è stata studiata appositamente sia in termini di design che di piacere. Le bocchette sono state fatte in modo da essere smontate facilmente dall'interno della vasca sia per garantire una manutenzione semplice che per mantenere sempre un'igiene perfetta. La pompa è l'elemento più importante di una vasca idromassaggio, e i suoi punti di forza sono la silenziosità, il basso consumo in rapporto agli alti rendimenti, il perfetto isolamento elettrico e un sistema autodrenante che scarica tutta l'acqua una volta che il bagno è terminato, evitando così la formazione di ristagni. Tutte le vasche idromassaggio sono inoltre dotate di un sensore di livello elettronico, che non permette l'avviamento della pompa a meno che il livello dell'acqua non superi le bocchette, facendo così in modo che l'idromassaggio non possa accendersi in assenza di acqua.

Da più di trent'anni SOL GAS srl mette a disposizione nel suo showroom una vasta gamma di arredo bagno, tra cui moltissime vasche idromassaggio, visita ora il sito solgas.it    arredo bagno Genova

    

Comunicato di Avatar di stemasstemas | Pubblicato Venerdì, 17-Gen-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile