Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Migliorati o rimborsati con le coperture antiacaro di Alpretec approfondimenti

Con l'operazione "Migliorati o Rimborsati", Alpretec si impegna a restituire l'intera somma dell'acquisto se dopo un mese dall'utilizzo delle sue coperture antiacaro Microair Pristine® Zero non si verifica una riduzione dei sintomi dell'allergia e un conseguente miglioramento della qualità della vita.

Frutto della tecnologia NASA, i tessuti Microair Pristine assicurano una protezione microbica permanente, oltre a elevate prestazioni in termini di comfort, durata e convenienza.

Pristine è l'unico coprimaterasso brevettato che blocca il 99,87% degli allergeni dell'acaro con una garanzia di 25 anni. È proprio nel materasso che gli allergeni dell'acaro trovano le condizioni ideali per la loro sussistenza:

  • assenza di luce solare
  • temperatura costante intorno ai 20°
  • umidità relativa tra il 60 e il 90% sempre garantita dal nostro corpo

Proprio per questo è necessaria una scelta attenta del coprimaterasso e Microair Pristine® Zero, grazie al tessuto a trama fitta, è l'unico che garantisce la massima traspirazione e un altissimo comfort.

La trama fittissima con cui è realizzato il tessuto costituisce un'efficace barriera meccanica al passaggio degli acari, senza tuttavia impedire il passaggio dell'aria. Tali caratteristiche, oltre a garantire la necessaria traspirazione, bloccano gli acari, impedendo la fuoriuscita di acari e allergeni, riducendo così i problemi di natura respiratoria nei soggetti allergici.

Per maggiori informazioni contattare i numeri verdi 800.905853 / 800.987371 (solo da rete fissa) oppure i numeri 0421-333277 / 0421-330753.

Ufficio Stampa MM One Group

Approfondimento: http://www.alpretec.com/
Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Lunedì, 26-Ott-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile