I cavalletti per la tua moto sceglili da Cavalleretti approfondimenti

Cavalleretti Group è un’azienda strutturata che opera con successo nella lavorazione industriale di lamiere ed affini. La sezione dedicata al settore automotive, Cavalleretti Racing, si occupa di produrre accessori per moto da strada, enduro motard e supermotard, moto più sportive, da cross e soprattutto moto da corsa.
Cavalleretti Racing Parts è in grado di proporre un’ampissima gamma di prodotti come cavalletti anteriori e cavalletti posteriori, cavalletti monobraccio e cavalletti universali completi di supporti, perfettamente adattabili a tutte le più prestigiose marche di moto, solo per citarne alcune: Ducati, Honda, Yamaha, Aprilia, Moto Guzzi, Suzuki, Kawasaki, Ktm.
L’azienda realizza cavalletti adatti per qualsiasi esigenza che possano garantire alla moto una notevole stabilità e sicurezza. Il kit che comprende il cavalletto posteriore e il cavalletto anteriore, ad esempio, è universale e completo di supporti in gomma o forchette regolabili. Questi accessori sono ideali per far stazionare la moto evitando di fare ovalizzare le ruote.
Per questa fredda stagione, inoltre, c’è il cavalletto posteriore monobraccio in lamiera scatolata con tubo, completo di perno di supporto e appositamente studiato per stazionare la moto nei mesi invernali o per effettuare piccole manutenzioni.
Per saperne di più visita il sito di Cavalleretti Group, nella sezione racing parts troverai molte informazioni in merito.

Comunicato di Avatar di Cavalleretti GroupCavalleretti Group | Pubblicato Venerdì, 30-Ott-2009 | Categoria: Aziende
Tags: moto