TEAM 7 sbarca in Cina: l’internazionalizzazione continua

L’azienda austriaca, leader nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, inaugura a Pechino il suo 15esimo negozio monomarca.

Domenica 20 luglio 2014, l’azienda austriaca TEAM 7, leader in Europa nella produzione di mobili e complementi di design in legno massello naturale, inaugura a Pechino il suo primo store monomarca cinese, proseguendo così con successo l’internazionalizzazione del marchio. Su una superficie di quasi 300 metri quadri, l’azienda austriaca si presenta con una varietà di prodotti che spazia dai modelli più classici fino ai bestseller della zona cucina, living e notte. Saranno quindi presenti le cucine high class come vao o k7, il pluripremiato tavolo flaye e i sistemi di corpi flessibili per la zona giorno cubus e cubus pure.

L’inaugurazione si svolgerà alla presenza di Georg Emprechtinger, Presidente di TEAM 7, Liu Dong, proprietario dello store e Irene Giner-Reichl, ambasciatrice austriaca a Pechino, che insieme saluteranno la stampa ed i rappresentanti dell’economia e della politica del territorio invitati all’evento.

Il nuovo store monomarca di TEAM 7 si trova nell’importante distretto di Chaoyang, tra i più amati e secondo quartiere più popoloso della città.
Chaoyang è la zona diplomatica di Pechino che ospita numerose ambasciate e offre svariate occasioni di acquisto ed intrattenimento. In questa location così centrale, l’azienda austriaca mette in scena i propri mondi tematici che toccano ogni area abitativa della casa, presentando alla vivace metropoli gli arredi per un abitare sano. Ancora una volta, quindi, TEAM 7 esibisce le diverse possibilità di un arredamento completo progettato con pregiati mobili di design in legno naturale, realizzati nel pieno rispetto della natura.

Da sempre, TEAM 7 pone le esigenze del cliente al centro del proprio servizio e per questo si impegna ad offrire una formazione diretta ai propri collaboratori sparsi in ogni parte del Mondo, Cina compresa. Ciò che più conta è far sperimentare ai clienti la sensualità e l’unicità del legno naturale adatto alla personalizzazione del proprio abitare sostenibile.

“Desideriamo continuare a portare avanti la nostra internazionalizzazione” - dichiara Georg Emprechtinger, che continua - “Impegnarci a diffondere in tutto il Mondo la cultura del vivere sostenibile e stimolare l’interesse nei confronti dei mobili in puro legno naturale, aprendo sempre nuovi mercati, rappresenta la nostra principale missione e non solo un proponimento economico.“
Anche Liu Dong esprime approvazione per questo modello aziendale: “I capisaldi del marchio – la combinazione di tradizione artigianale, ecologia, design e tecnologia innovativa – suscitano sempre di più l’interesse dei clienti cinesi. La consapevolezza di un abitare sano ed ecosostenibile insieme all’alta qualità identificati come nuovi status symbol, si impongono anche qui con forza, rendendo il mercato cinese particolarmente attraente per TEAM 7.”

Questi e altri testi ed immagini sono disponibili sul sito www.team7.at.

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH
Braunauer Straße 26 | A-4910 Ried
Telefono: +43/7752/977-700 | Fax: +43/7752/977-222
E-Mail: info@team7.at | www.team7.at