Nilma S/95, hamburger e polpette sempre perfetti approfondimenti

Adorato da grandi e piccini, l’hamburger è certamente uno dei cibi più versatili e famosi al mondo, grazie alle tante preparazioni culinarie a cui si presta e soprattutto grazie al fatto di essere il simbolo del cibo fast food, consumato ogni giorno da milioni persone di ogni età e in ogni occasione.

Realizzare hamburger perfetti della misura desiderata non è però semplice e soprattutto non è così pratico per chi deve produrne in grande quantità.
Con la formatrice automatica per hamburger e polpette S/95, Nilma ha pensato proprio alle cucine di mense, ristoranti e fast food, ma anche alle industrie alimentari e alle grandi cucine professionali, progettando per tutte queste realtà un macchinario dalle prestazioni eccezionali, in grado di produrre fino a 40 hamburger e 80 polpette ogni minuto.

Una rapidità che non prescinde però dalla qualità e dalle precisione nel risultato: polpette e hamburger, infatti, grazie ai cilindri sagomatori intercambiabili, vengono preparati con la grammatura desiderata e risultano quindi sempre perfetti nella presentazione. E i risultati non sono assicurati solo sulle preparazioni tradizionali a base di carne: S/95 risulta infatti una soluzione perfetta per produrre anche hamburger vegetali di soia e gustose polpette di pesce.

L’igiene - fondamentale sempre, ma soprattutto quando si lavorano grandi quantità di cibi delicati e facilmente contaminabili - oltre ad essere assicurata dai materiali come l’acciaio inox 18/10 e l’anticorodal alimentare, è garantita dal fatto che tutte le parti dell’attrezzatura sono smontabili e facilmente lavabili. Inoltre, la formatrice S/95 è dotata di filo raschiatore autopulente a rotazione automatica.

Come per tutti i macchinari industriali ideati e costruiti da Nilma, anche nel caso della S/95, la sicurezza e la praticità sono una certezza: i dispositivi di sicurezza consentono di lavorare accanto alla macchina e di pulirla senza rischi e il nastro di espulsione automatica del prodotto, unito alla totale automazione del macchinario, consente di velocizzare ulteriormente la produzione e di risparmiare notevolmente in manodopera.
Per tutti i dettagli tecnici relativi alla formatrice automatica Nilma e per avere informazioni su tutti gli altri prodotti dell’azienda - macchine per la ristorazione, per le cucine industriali e le attrezzature per la ristorazione - vi invitiamo a visitare il sito www.nilma.it.

Approfondimento: http://nilma.it
Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Venerdì, 18-Lug-2014 | Categoria: Aziende
Tags: mense