Giovanni Fasciano, Manager di successo in campo nazionale ed internazionale approfondimenti

Giovanni Fasciano è un manager con una notevole esperienza nella gestione di aziende italiane e straniere del settore dell'orologeria di lusso.

La carriera di Giovanni Fasciano

Giovanni Fasciano si forma nella città di Hong Kong SAR dove si reca dopo gli studi alla fine degli anni 80 frequentando diversi Masters di business & management e conseguendo diversi diplomi tra cui quello della HKUST Business School .Nel 1992 inizia la sua carriera professionale presso la Time Force LTD, azienda multinazionale con sede ad Hong Kong, ricoprendo la posizione di Marketing Manager con il compito di seguire tutto il processo di sviluppo dei nuovi prodotti e avendo a carico la gestione di tutti i clienti provenienti dall'Europa ; nel 1998 viene nominato General Manager per la sede europea della medesima azienda. Nel 2003 inizia la collaborazione con Global Watch Industries S.p.a., all'interno della quale sarà General Manager (2003-2005), Presidente e CEO (2006-2007) e CEO per la consociata dell'area asiatica Global watch asia pacific LTD (2008-2012). Dal 2012 Giovanni Fasciano si occupa di consulenza per Timexpose Limited.

Giovanni Fasciano e Global Watch Industries S.p.a.

L'azienda Global Watch Industries si è distinta nel panorama internazionale grazie alla commercializzazione di un famoso brand di orologi contraddistinto da un elevato livello di tecnologia accompagnato da un design unico ed accattivante. La società guidata da Giovanni Fasciano è riuscita a distinguersi rispetto alla concorrenza grazie alle grandi competenze di livello internazionale del Manager, il quale è riuscito a creare un prodotto unico all'avanguardia sotto ogni aspetto. Il mercato estero, di cui Fasciano è un grande esperto, ha influito sul successo della società per circa il 30% del fatturato societario: la presenza dei prodotti all'interno del mercato estero è stato il frutto di un attento lavoro portato avanti dall'imprenditore nel corso della sua collaborazione con l'azienda. Attualmente Giovanni Fasciano è consulente di business nel settore dell'orologeria per Timexpose Limited.

Per maggiori informazioni sulla carriera e sulle attività di Giovanni Fasciano visita il profilo personale su Viadeo.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Martedì, 16-Set-2014 | Categoria: Aziende