Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grande successo per la Festa dell’Imprenditoria, la serata dedicata al business aziendale firmata Apindustria approfondimenti

Verona, 10 novembre 2014 - Sono stati circa 250 gli imprenditori che hanno partecipato venerdì 7 novembre alla Festa dell’Imprenditoria, organizzata dal Gruppo Apigiovani e Apidonne di Verona e Vicenza.

“La Festa dell’Imprenditoria è stata un’occasione perfetta per sviluppare rapporti con le realtà associative territoriali più vicine in un’ottica di networking” ha dichiarato il Presidente di Apindustria Arturo Alberti. “Apindustria Verona e Vicenza hanno dimostrato che fra associazioni è possibile, e deve esserci, il dialogo. La promozione dell’extraterritorialità è avvenuta anche grazie al prezioso sostegno di Confimi, Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata, alla quale aderiscono 20.000 imprese con 330.000 addetti per un fatturato aggregato pari a 70 miliardi di euro”.

Oltre ad imprenditori veronesi, hanno partecipato all’evento anche esponenti di altre associazioni imprenditoriali di Vicenza e Mantova.

La Festa dell’Imprenditoria vuole essere il primo di una serie continuativa di numerosi incontri, inseriti all’interno di un progetto volto a favorire la creazione di rapporti sempre più stabili e profondi tra le associazioni, occasioni di networking imprenditoriali extraterritoriali.

Apindustria Verona
Via Albere 21, Verona
info@apiverona.net
T. 045 810 2001

Press office Terzomillennium:
Elisa Andreatta elisa@terzomillennium.net
T.045 6050601

Approfondimento: http://www.apiverona.it/
Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Giovedì, 13-Nov-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile