La rivoluzione per i mixer digitali da Leading Technologies: i modelli Ui12 e Ui16 approfondimenti

Il catalogo di Leading Technologies si arricchisce con la nuova serie di mixer digitali remotabili della serie Ui, prodotti dal leader internazionale Soundcraft by Harman.

Soundcraft by Harman e Leading Technologies presentano i nuovi mixer digitali remotabili Ui

Una vera e propria innovazione quella presentata da Soundcraft by Harman, in collaborazione con il distributore ufficiale Leading Technologies, con l'introduzione nel mercato musicale della nuovissima serie di mixer digitali remotabili Ui, un prodotto destinato a rivoluzionare l'intero settore grazie alla possibilità senza precedenti di mixare tramite l'utilizzo di qualsiasi dispositivo collegato via Wi-Fi da qualsiasi luogo in cui ci si trovi. I nuovi modelli Ui12 e Ui16 sono infatti muniti di un router Wi-Fi interno che permette un preciso controllo da Tablet, PC o Smartphone; la piattaforma utilizzata è inoltre compatibile con tutti i principali sistemi operativi disponibili (iOS, Android, Windows, Mac OS e dispositivi Linux) e permette di utilizzare simultaneamente fino a dieci dispositivi di controllo differenti, personalizzabili in base alle diverse esigenze degli utilizzatori grazie ad un apposito sistema di gestione delle caratteristiche di blocco, in grado di limitare gli accessi a specifiche funzioni e mix del dispositivo.

Soundcraft Ui12 e Ui16: distribuiti in esclusiva da Leading Technologies

La nuova serie di mixer digitali remotabili Ui rappresenta un prodotto d'eccellenza e all'avanguardia per tutto il settore: oltre alla possibilità di controllo a distanza, i modelli sono dotati di DSP a bordo dbx, Digitech e Lexicon con la possibilità di richiamare da remoto Gain e alimentazione phantom, EQ parametrico a 4 bande, filtro passa-alto, compressore, de-esser e noise gate sui tutti canali di ingresso. Il modello Ui12 si compone di quattro ingressi Mic/Linea combo XLR, quattro Mic XLR, due destinati a stumenti Hi-Z e uno per la linea stereo RCA, ingresso USB a due canali, due uscite Aux bilanciate XLR, due uscite cuffia con controllo di livello, uscite Master bilanciate su XLR e su Jack da 6,3 mm. Il modello Ui16 presenta le stesse caratteristiche dell'Ui12 con alcune variazioni: può vantare otto ingressi Mic/Linea combo XLR, consente la registrazione diretta su USB a due canali e dispone di un'ulteriore uscita HDMI in grado di permettere il collegamento ad un display esterno. I nuovi mixer digitali Ui12 e Ui16 sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Leading Technologies, azienda leader in sistemi audio, video e illuminazione LED.

Per maggiori informazioni sui mixer distribuiti da Leading Technologies e per scoprire i prodotti più all'avanguardia consulta il catalogo online.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 18-Feb-2015 | Categoria: Aziende
Tags: video, audio