Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pos Multicard, firmato da Gregorio Fogliani l’accordo per la prima rete integrata per la gestione dei buoni pasto approfondimenti

Gregorio Fogliani, Presidente e fondatore di Qui! Group, società genovese attiva nel mercato dei buoni pasto, recentemente ha siglato un importante accordo aperto a tutti gli operatori con l'obiettivo di accelerare la diffusione di un network di Pos multicard. A sostegno di questo importante protocollo di rete integrata anche le società Sodexo e Day Ristoservice.


Gregorio Fogliani, un accordo a sostegno della diffusione del buono pasto digitale

All'indomani dell'approvazione della Legge di Stabilità che dal 1 luglio 2015 pone a 7 euro la deducibilità fiscale per i buoni pasto digitali, Gregorio Fogliani come Presidente di Qui! Group ha deciso di sottoscrivere un accordo con Sodexo Benefits & Rewards Services e Day Ristoservice Group per agevolare l'introduzione del Pos unico. Il protocollo, aperto a tutti gli operatori del settore, rappresenta un passo fondamentale per la strutturazione di un'infrastruttura condivisa in grado di supportare la gestione dei voucher digitali. Il Pos Multicard sarà in grado si supportare anche il servizio di smaterializzazione del buono cartaceo. Tutti questi aspetti, oltre ad aprire ufficialmente la strada verso una gestione digitale dei servizi dedicati offre vantaggi concreti per tutti i soggetti coinvolti. Per gli esercenti, attraverso un unico e solo dispositivo, è sicuramente prospettabile una riduzione di complessità e costo della gestione, nonché la sicurezza di acquisire voucher validi e regolari. Per questi vantaggi derivanti, l'Amministratore delegato di Qui! Group ha commentato il protocollo stipulato come un evento storico che raggruppa oltre il 50% delle quote di mercato nazionale. Secondo Gregorio Fogliani e il Gruppo con sede a Genova il buono pasto è una tra le principali forme di welfare aziendale da sostenere anche in virtù della nuova normativa di riferimento.


Gregorio Fogliani e Qui! Group, realtà capaci di unire innovazione e valori tradizionali

Recentemente Gregorio Fogliani e la società Qui! Group ha ricevuto il Premio Città di Assisi "Aziende Family Frindly" per l'impegno profuso nella valorizzazione e diffusione di core business capaci di unire aspetti imprenditoriali e innovazione ai valori tradizionali. Oltre al Gruppo genovese sono stati premiati anche Telecom S.p.a. e Fm S.r.l.


Per approfondire le informazioni dedicate alla società Qui! Group e al Presidente Gregorio Fogliani visita il profilo dedicato.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 20-Mar-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile