Rifasatore di Energia Elettrica per Ridurre Consumi e Risparmiare su Bolletta Elettrica

Ridurre i costi della bolletta elettrica non dovendo sostituire contatore Enel, variare l'impianto o firmare un nuovo contratto con il proprio o un altro fornitore di energia elettrica è avverabile mediante l'innovativa tecnologia proposta da Doc Italia Network con la commercializzazione del rifasatore domestico SalvaWatt.

Il rifasatore, monofase o trifase, è capace di far risparmiare sulla bolletta elettrica fino al 35% e al medesimo tempo di ottimizzare l'impianto, rendendolo più sicuro.

SalvaWatt disponibile in esclusiva italiana tramite una rete di venditori e installatori di zona selezionato, la cui professionalità ed esperienza fornirà la soluzione adatta, consigliando la scelta giusta per il vostro impianto.

Il rifasatore domestico è venduto in tre specifici modelli, basandosi sull'utenza nonché sulla portata dell'impianto e l'installazione non richiede nulla di particolare che possedere il comunissimo contatore Enel elettronico. Il rifasatore monofase è la soluzione perfetta  per tutte le utenze domestiche la cui portata massima non superi, comunque, la soglia dei 6 kW; diversamente il rifasatore trifase è stato appositament studiato per le utenze con una portata fino a 40kW; ed in casi particolari, in riferimento alle utenze trifase la cui portata sia maggiore a 40kW viene proposto un modello personalizzato di rifasatore trifase basato sulle esigenze del cliente.

Informazione sulle caratteristiche e specifiche tecniche disponibili sul sito salvawatt.it o chiamando il servizio clienti al numero 0175.576064.

Comunicato di Avatar di SalvaWattSalvaWatt | Pubblicato Sabato, 28-Mar-2015 | Categoria: Aziende
Tags: ecologico