Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’esperienza di Ciro Rizzotto nel settore della consulenza legale immobiliare approfondimenti

L'avvocato Ciro Rizzotto ricopre il ruolo di Amministratore e Consulente Immobiliare presso lo Studio Legale Rizzotto, fondato in collaborazione con il fratello Paolo, avvocato giuslavorista.

Ciro Rizzotto e alcuni dei maggiori incarichi ricoperti

Ciro Rizzotto, una volta conseguita la laurea in Giurisprudenza all'interno dell'Università Federico II di Napoli, ottiene l'abilitazione alla professione forense grazie alla quale ha l'opportunità di avviare le prime collaborazioni professionali. Nel 2002 viene scelto come nuovo Presidente del Consorzio creato con la partecipazione dei sei comuni presenti sull'isola di Ischia, il C.I.S.I., incaricato principalmente della gestione del servizio idrico e di altri importanti servizi correlati e connessi al territorio. Nel corso di questo importante incarico si occupa della gestione completa della trasformazione del Consorzio in una società di capitali, ricevendo la nomina di Amministratore Unico di C.I.S.I. Patrimonio S.r.l. Tra le altre nomine ricevute nel corso della sua carriera spicca quella a Giudice Onorario di Tribunale - GOT, ruolo istituito per la gestione di processi civili e penali, se la sentenza è assegnata ad un organo monocratico e non a un collegio, della durata di tre anni e che prevede solamente un rinnovo. Nel 2006 espande le proprie attività configurandosi anche come Amministratore e Consulente Immobiliare, specializzandosi principalmente per ciò che concerne le operazioni di acquisizione di strutture alberghiere e immobili di pregio.

Le principali attività offerte dallo Studio Legale dell'Avvocato Ciro Rizzotto

Dopo essersi specializzato nel settore della consulenza immobiliare, Ciro Rizzotto decide di fondare il proprio Studio Legale, avviando le attività proprio all'interno di questo settore, in particolare gestendo l'acquisizione di crediti anomali garantiti da immobili e il settore delle aste giudiziarie. Il successo ottenuto e le competenze dimostrate lo portano nel 2011 ad espandere la propria attività, grazie all'ingrandimento dello studio e al suo spostamento nel pieno centro della città di Milano: a oggi lo studio si configura come un vero e proprio punto di riferimento per molti degli operatori attivi all'interno del settore immobiliare.

Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle attività di Ciro Rizzotto visita il blog presente su Wordpress.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 20-Apr-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile