Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le principali competenze sviluppate dal Gruppo Serenissima Ristorazione approfondimenti

Il Gruppo Serenissima Ristorazione da anni si occupa della fornitura di specifici servizi in particolare all'interno dei settori della ristorazione aziendale, scolastica, in servizi di catering e banqueting.


Il servizio di ristorazione commerciale proposto da Serenissima Ristorazione

Nel corso degli anni il Gruppo Serenissima Ristorazione, sotto l'attenta guida del Presidente Mario Putin, ha sviluppato importanti collaborazioni commerciali ampliando la propria presenza sul territorio grazie alla realizzazione e alla gestione di numerosi punti di ristoro self service, ristoranti alla carta, bar collocati all'interno di stazioni ferroviarie, aeroporti, ospedali e villaggi turistici. Ogni locale è caratterizzato dalla presenza di allestimenti molto moderni ma in grado di inserirsi in completa sintonia con l'ambiente circostante, garantendo la completa soddisfazione del cliente. Per rispondere ai moderni stili di vita l'azienda ha inoltre predisposto uno speciale servizio, denominato Free - Flow, che garantisce un pasto veloce, salutare e di qualità, appositamente studiato da esperti nutrizionisti ed alimentaristi. I ristoranti alla carta garantiscono un servizio di alto livello con menu molto ricercati ed elaborati, piatti provenienti dalle culture di ogni parte del mondo da consumarsi in ambienti riservati ed esclusivi.

La lotta per la riduzione degli impatti ambientali di Serenissima Ristorazione

Il tema dell'eco sostenibilità e del rispetto ambientale rappresenta da sempre uno dei punti cardine di tutta la politica di business adottata dal Gruppo Serenissima Ristorazione. In quest'ottica, il Gruppo ha avviato un progetto per la riduzione dell'utilizzo dei materiali plastici, impiegando per i propri servizi, appositi piattini con doppio scomparto, il cui utilizzo permetterà di eliminare le vaschette per il contenimento dei sughi adottate in precedenza. Grazie a questo sistema sarà possibile risparmiare circa 6,5 grammi di plastica per ognuno degli oltre 200.000 pasti distribuiti giornalmente.


Per maggiori informazioni riguardanti i servizi offerti dal Gruppo Serenissima Ristorazione, visita il portale dedicato. 

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 25-Mag-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile