Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cristalli Auto approfondimenti

La grande disponibilità di ricambi offerta da Tutto per l'Auto assicura un vasto rifornimento di marchi e modelli presenti sul mercato. Il magazzino è sempre fornito di prodotti nuovi ed è sempre assortito e, cosa molto importante, garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto nel giro di tre giorni.
L'azienda inizia la sua attività nel 1962, anno in cui viene costituita la prima Società con il nome"Autoricambi F.lli Negri".
Il piccolo negozio ha subito un enorme successo e in pochi anni l'azienda si espande allargando il magazzino in uno spazio di circa 100 metri quadrati. Nel 1971 prende il nome di Tutto per l'Auto SRL.
Nel corso degli anni l'azienda si è evoluta ed è diventata leader nella rivendita dei ricambi di carrozzeria, e adesso dispone di un magazzino di oltre 2000mq di ricambi carrozzeria per automobili, veicoli commerciali e industriali sempre in pronta consegna. All'interno del catalogo si possono trovare ricambi di ogni tipo, dagli specchi alle porte, dai cofani alla fanaleria, fino agli articoli minuti. Tutti i ricambi sono originali o compatibili, e certificati con TUV.
Anche per quanto riguarda la disponibilità di cristalli auto Tutto per l'Auto assicura prodotti integri e di alta qualità. Per garantire ottima visibilità durante la guida il parabrezza della vettura deve essere sempre pulito e bisogna stare molto attenti a non danneggiarlo. A volte la causa di danni può essere provocata dal pietrisco sulle strade oppure dalle spazzole del tergicristallo usurate, che spesso contribuiscono a graffiare nel tempo i cristalli auto. Per sostituire i cristalli bisogna affidare il lavoro a professionisti competenti che sanno come fare. Sul catalogo è possibile scegliere il cristallo più adatto alla propria vettura e farlo installare daesperti del settore.I vetri sono della stessa qualità di quello precedente e perfettamente adattabili.Per essere sicuri di acquistare i cristalli corretti, occorre tenere conto oltre che della marca e al modello, anche all'anno di costruzione della vettura, particolari che sono reperibili dal numero di telaio presente sul libretto di circolazione.
Verificare anche con certezza la presenza di eventuali particolari, come gli optional.
Tutti gli articoli sono immediatamente disponibili e pronti da consegnare. Sul catalogo sono presenti anche vetri per Veicoli Commerciali e Industriali, sempre con la stessa caratteristica di pronta consegna.
L'azienda è completamente affidabile e a disposizione dei clienti per ogni chiarimento su prodotti e qualsiasi articolo.

Comunicato di Avatar di alfredo brottoalfredo brotto | Pubblicato Giovedì, 18-Giu-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile