Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Snaidero rinnova l’appuntamento con l’ALARS Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero

Si terrà, Sabato prossimo 20 Giugno 2015 a partire dalle ore 11.00 nella sede Snaidero di Majano, l’annuale appuntamento fra l’azienda e l’ALARS, Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero, giunto quest’anno alla sua 22° edizione.

In Snaidero si conosce bene quale valore hanno i gesti sicuri ed esperti di chi lavora nella propria azienda; quanto intelligenza, conoscenza e competenza viene condivisa ogni giorno tra gli uffici, nei reparti produttivi, nei laboratori di Qualità. Per questo motivo, anche quest’anno, l’azienda organizza l’Assemblea Generale dell’ALARS - Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero.  Un appuntamento, quello di Sabato 20 Giugno a partire dalle ore 11.00, che vuole riconoscere ai dipendenti e agli ex dipendenti anziani dell’azienda, il merito di una continuità intergenerazionale fondamentale, che valorizza le esperienze e le capacità professionali acquisite nella storia professionale di ogni collaboratore,  favorendo una rete di relazioni tra gli associati e le nuove leve e la mutua assistenza qualora ce ne fosse bisogno. L’esempio crea motivazione e fiducia nei giovani che, grazie all’ALARS, possono apprezzare e fare propri i valori aziendali quali passione, orgoglio, ricerca quotidiana della qualità, dedizione per le cose fatte bene e col cuore.

Parteciperanno all’incontro il Presidente della Rino Snaidero SPA, l’Ing. Edi Snaidero con tutta la sua famiglia, la dirigenza dell’azienda al completo, il Presidente dell’ALARS, cav. Bruno Nadalin, oltre agli iscritti all’associazione, ex lavoratori dell’azienda o lavoratori in attività da vent’anni (di cui almeno 10 in Snaidero) e loro famigliari.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 18-Giu-2015 | Categoria: Aziende
Tags: snaidero
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile