Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sfa presente all'incentive organizzato da Aquagroup in Andalusia

AQUAGROUP ha organizzato quest'anno in Andalusia dal 29 maggio al 2 giugno un incentive con l'obiettivo di fare incontrare i suoi clienti con i suoi principali fornitori. Un momento importante per socializzare quindi e per vivere anche assieme un momento di relax.

Anche SFA Italia Spa è intervenuta a questo importante momento di aggregazione in qualità di fornitore di Aquagroup per dare immagine tramite le sue persone al brand.

AQUAGROUP è una società a cui fanno parte quali soci aziende tra le più importanti del territorio operanti nel settore idrotermosanitario. L'obiettivo primario di Aquagroup è quello di soddisfare i bisogni della clientela tramite persone capaci e strutture eccellenti, strutture quindi che forniscano prodotti e servizi di assoluta qualità.

 

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno.

www.sanitrit.it

www.grandform.it

www.gmagic.it

www.ceramicastile.it

 

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 25-Giu-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile