Armadi rack e armadi di sicurezza per notebook rack & box industries approfondimenti

La RACK & BOX INDUSTRIES progetta e realizza ARMADI RACK ed anche armadi di sicurezza per ricaricare laptop/notebook.

Partiamo nel fare una descrizione degli ARMADI RACK realizzati dalla RACK & BOX INDUSTRIES

Gli ARMADI RACK sono di fondamentale importanza per la gestione,ordine e manutenzione degli apparati attivi,server e telecomunicazione.

La RACK & BOX INDUSTRIES è un’Azienda specializzata nel settore RACK ed offre qualità e tecnologia con  prodotti innovativi.

L’utilizzo degli ARMADI RACK  è sempre più diffuso ed indispensabile.

Nel caso un’ Azienda abbia bisogno di un server dovrà tener conto di un aspetto molto importante quale la location,ovvero il luogo ove risiederà fisicamente il SERVER

Si dovranno valutare la forma e le misure del SERVER

Le dimensioni degli ARMADI RACK  vengono misurate in unità.

Il termine RACK indica infatti un sistema standard d’installazione di componenti hardware costituito da una struttura modulare larga 19” pollici.

Gli ARMADI RACK  sono importanti per diversi aspetti:

servono a centralizzare e mettere in ordine qualsiasi tipo di materiale informatico o telefonico.

Utilizzo gli ARMADI RACK  si ottimizza l’efficienza delle apparecchiature,si proteggono i componenti di rete,si proteggono i server da qualsiasi accesso non autorizzato.

Tra i moltissimi prodotti offerti dalla RACK & BOX INDUSTRIES ci sono anche gli ARMADI DI SICUREZZA per laptop/notebook.

Questo armadio di sicurezza è stato progettato per ospitare, ricaricare e proteggere fino a 32 laptop/notebook (dim. max 18,4") oppure fino a 48 mininotes/ tablets  (dim. max 11,6").

Al suo interno è provvisto di 16 ripiani e di due multiprese a 16 frutti per alimentare le apparecchiature (due per ripiano).

I ripiani sono removibili così da garantire la flessibilità per poter installare al suo interno anche strumentazioni più ingombranti di un notebook.

Già predisposto di ruote di cui due con freno può essere facilmente movimentato all'interno dei locali.

Anche per gli ARMADI DI SICUREZZA la RACK & BOX INDUSTRIES realizza anche la versione a parete.

Box di sicurezza a parete è destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi.

Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano è provvisto di guide a frizione con pistoni a gas per accompagnare dolcemente i movimenti della ribaltina.

Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza

La RACK & BOX INDUSTRIES è un'Azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi RACK MODULARI e contenitori RACK STANDARD  a tecnica 19"da oltre 30 anni.

La nostra produzione specializzata è in grado di offrire un'ampia gamma di ARMADI RACK ,RACK DA MURO,RACK DA PAVIMENTO  oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Il vasto assortimento di magazzino unito all'efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall'ordine.

La RACK & BOX INDUSTRIES opera nell'ambito di un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI

Consulta www.rack.it

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 17-Lug-2015 | Categoria: Aziende