Da romautomotive troverai una vendita compressori roma molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta approfondimenti

Sei un autoriparatore,officina,carrozziere o gommista e cerchi un  punto VENDITA COMPRESSORI ROMA ?

ROMAUTOMOTIVE  è un’Azienda leader nel settore degli autoriparatori e dispone di un’ampia lista prodotti di VENDITA COMPRESSORI ROMA.

Da ROMAUTOMOTIVE troverai una VENDITA COMPRESSORI ROMA molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta.

La VENDITA COMPRESSORI ROMA di ROMAUTOMOTIVE offre  al Cliente sempre una lista prodotti aggiornata ed innovativa .

ROMAUTOMOTIVE è un sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori del Lazio e di Roma.

VENDITA  COMPRESSORI  ROMA  di ROMAUTOMOTIVE dispone di prodotti come  con il compressore a vite

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, super silenziata, provvista di telaio antivibrazione, cappottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Un altro prodotto della VENDITA  COMPRESSORI  ROMA prevede l’essiccatore a  ciclo frigorifero.

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato. la condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico. Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

La VENDITA  COMPRESSORI  ROMA di ROMAUTOMOTIVE prevede che i  compressori SXC siano equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione; il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa. La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

La VENDITA COMPRESSORI ROMA di ROMAUTOMOTIVE

dispone di prodotti con manutenzione agevole,infatti è

sufficiente sollevare la leggera cappottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione.

Lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia. L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Inoltre i prodotti in VENDITA COMPRESSORI  ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa. E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

ROMAUTOMOTIVE  punto di riferimento per tutti gli autoriparatori,i concessionari di auto,le carrozzerie e di centri di revisione auto e moto nonché  per i gommisti. ROMAUTOMOTIVE si occupa della vendita e l' assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all' interno dell' officina da oltre 30 anni.

Via Cesare Aureli, 54/60  00133 Roma Tel. 06 45675330, Fax 06 45675331 www.romautomotive.com info@romautomotive.com

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 02-Set-2015 | Categoria: Aziende