Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce lo Store Online di Megavision: montature per occhiali adatte a tutti i gusti approfondimenti

Il Centro Ottico Megavision è, ad oggi, la quarta catena distributiva di ottica in Italia, con circa 50 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Una realtà nata nella piccola provincia ferrarese che ha visto una fase di grande espansione alla fine degli anni 90.

Grazie alla capacità di coniugare esperienza e innovazione, i centri Megavision si sono imposti negli ultimi anni come punti di riferimento per tantissimi consumatori alla ricerca dell’alta qualità dei grandi marchi ma anche di professionalità e competenza.

Un progetto imprenditoriale che cerca di sfruttare al meglio i vantaggi della filiera corta, agevolando il passaggio dal produttore al consumatore, e che si distingue per una filosofia aziendale ben precisa, fondata su 3 aspetti:

·         Assortimento: 5000 modelli di occhiali sempre disponibili per donna, uomo e bambino, spaziando dalle collezioni più classiche e fashion a quelle più innovative e sportive;

·         Servizio: un laboratorio di montaggio tecnicamente all’avanguardia, assicura montaggi perfetti con consegna dell'occhiale da vista in un’ora;

·         Convenienza: il risparmio sulle lenti, sia da vista che da sole, oltre che sulle montature delle maggiori griffe, è una priorità irrinunciabile.

La nascita dell’e-commerce Megavision nel 2015, deriva proprio dall’esigenza di rispondere alle richieste crescenti del mercato, che vede lo sviluppo futuro dello shopping sempre più proiettato nel mondo virtuale.

Scendendo nel dettaglio, lo store online propone una vasta gamma di occhiali da sole dei maggiori brand, oltre a lenti a contatto e occhiali da vista, con lenti comprese nel prezzo della montatura.

Un servizio unico, quindi, che permette di evitare lunghe attese e di ottenere un notevole risparmio di denaro, beneficiando degli sconti (dal 20 al 50%) su tutte le collezioni da vista e da sole.

Megavision: la soluzione perfetta per chi non si accontenta del solito paio di occhiali.

Per informazioni e contatti

Centro Ottico Megavision s.r.l.

Via Firenze, 22 – Pontemaodino (Fe)

Tel. 0533 728544

Fax 0533 728549

www.centrootticomegavision.com

Comunicato di Avatar di marcowebpressmarcowebpress | Pubblicato Lunedì, 08-Feb-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile