Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Calzitaly loves Curvy! La nostra modella Laura Brioschi sul calendario curvy 2016 approfondimenti

Calzitaly, al passo con le tendenze della moda curvy, lancia la sua linea con Leggings e Collant Curvy. Testimonial della collezione la bellissima modella Laura Brioschi, protagonista anche del calendario Beautiful Curvy 2016.

Anche quest’anno è arrivata la nuova edizione del calendario Beautiful Curvy 2016, lanciato dall’omonimo sito e dalla sua creatrice Barbara Christmann. Tra le tante modelle che hanno posato per le 14 foto che compongono il calendario c’è Laura Brioschi, a cui è stato affidato anche il ruolo di madrina dell’edizione 2016 del calendario e l’onore di troneggiare in copertina in una bellissima foto in bianco e nero dal sapore un po’ retrò.

Il Calzificio Schinelli conosce bene Laura Brioschi visto che un paio di mesi fa è stata testimonial del servizio fotografico dedicato al lancio dei nuovi Collant Curvy acquistabili online su Calzitaly.it. Inoltre Laura era presente allo stand Calzitaly presso la fiera di settore di Berlino “The International Curvy Fashion Fair” insieme a tutto lo staff del calzificio. Un grande successo di pubblico e una grande occasione per mostrare la qualità di questa linea di Collant Curvy made in Italy anche a imprenditori stranieri.

In occasione del lancio della linea Collant Curvy, Calzitaly ha scelto Laura Brioschi, modella italiana molto conosciuta nel panorama della moda curvy. Con grande entusiasmo e professionalità ha lavorato allo shooting e ha partecipato alla fiera in Germania, tenendo informati tutti i suoi affezionati follower sui vari social.

Laura è la persona giusta per rappresentare la Collezione di Collant Curvy : seducente, naturale e semplicemente bella, come i Collant Curvy realizzati da Calzitaly.

La linea Curvy comprende un collant velato classico, disponibile in 20 e 40 denari; la versione 60 denari invece è in morbida microfibra ed ha un effetto più coprente. I Collant Curvy, disponibili in nero e in varie sfumature di nudo, sono la scelta perfetta per le ragazze dalle curve morbide che non vogliono rinunciare alla loro femminilità.

I Collant Curvy sono disponibili anche nel modello 20 den 3D velato con bikini in pizzo disegnato sul ventre, per un tocco sexy ma discreto. Questi modelli di Collant Curvy hanno cuciture piatte, il tassello in cotone e le punte rinforzate e garantiscono alta vestibilità e comfort.

Oltre ai Collant Curvy, nella collezione di Calzitaly troviamo i Leggings Curvy, un capo con speciale lavorazione tridimensionale che avvolge perfettamente il corpo e veste anche le forme più generose. Comodi, morbidi e discreti, diveranno il vostro alleato fedele nella scelta della moda curvy.

La filosofia che sta dietro alla nuova collezione di Calzitaly è la convinzione che tutte le donne sono belle e possano trovare calze e collant con le quali sentirsi a proprio agio ma soprattutto belle.

I Collant Curvy sono il capo che permette a tutte di poter indossare abiti e gonne senza sentirsi ingessati in etichette e convenzioni che vorrebbero vietare alle ragazze più formose di portare certi tipi di vestiti. Allo stesso modo i Leggings Curvy sono pensati per essere indossati liberamente con maxi maglie, abiti e tutto quello che vi viene in mente di abbinarci.

I Collant Curvy sono speciali perché tengono in considerazione le esigenze delle ragazze più formose fin dalla loro progettazione e dalla realizzazione, ovviamente made in Italy con tessuti di alta qualità. Per questo Calzitaly ha scelto come volto della campagna Curvy Laura Brioschi, una ragazza bella e solare ma soprattutto a suo agio con la sua fisicità e che sceglie il suo stile e i suoi outfit con estremo gusto e un’occhio attento alle tendenze della moda.

Se anche voi volete creare outfit trendy come quelli di Laura, fate come lei: partite dallo stile che Calzitaly ha racchiuso nei Collant Curvy.

Comunicato di Avatar di MarketingInformaticoMarketingInformatico | Pubblicato Giovedì, 11-Feb-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile