Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

FHIABA APPLIED LUXURY: appuntamenti 2010 con il design. approfondimenti

In linea con l'obiettivo di rendere sempre più capillare la propria presenza e conoscenza a livello mondiale, il brand Fhiaba ha programmato un fitto calendario di fiere e appuntamenti riservati al meglio del design internazionale in cui presentare i propri esclusivi frigoriferi: da Swissbau Basilea al Design Show di Toronto, dal Batibau Bruxelles al Küchentrends di Monaco, fino al Salone del Mobile di Milano.

Coerente con la propria politica distributiva orientata ad una presenza sempre più capillare a livello mondiale, Fhiaba ha programmato per il 2010 la partecipazione alle principali fiere del settore per presentare al pubblico internazionale i propri esclusivi modelli di frigoriferi.

Due gli appuntamenti nel mese di gennaio 2010 che vedranno protagonisti gli esclusivi frigoriferi, perfetta sintesi di alta tecnologia ed eleganza estetica, proposti da Fhiaba, il brand creato nel 2003 dalla Baron Idustries di Azzano Decimo (PN), di cui ha ereditato la trentennale esperienza nella realizzazione di frigoriferi industriali riuscendo a declinarla in soluzione adatte ad un uso privato.

Dal 12 al 16 gennaio 2009, Fhiaba sarà allo Swissbau Basilea, il più importante appuntamento dell’edilizia in Svizzera, una piattaforma innovativa di circa 140.000 mq con 1.353 espositori che offrirà ai propri visitatori (120.000 nel 2007) la rappresentazione del processo di creazione di valore nel settore dell’edilizia e dell’amministrazione immobiliare con le ultime tendenze e le tecnologie più innovative. Fhiaba sarà presente presso lo stand del proprio distributore in Svizzera White House AG nella Hall 2.1 settore L23.

Dal 21 al 24 gennaio 2010, poi, i modelli Fhiaba saranno in esposizione all’International Design Show di Toronto, il principale evento dedicato al design contemporaneo in Canada, che dalla prima edizione nel 1998 ha registrato oltre 500.000 presenze fra designer, professionisti e pubblico generico, con proposte di designer affermati o giovani talenti del panorama internazionale dell’arredo e dell’architettura. Ad ospitare i frigoriferi Fhiaba sarà lo stand di Amiel Distributions Ltd., distributore Fhiaba in Canada.

Dal 25 febbraio al 7 marzo 2010, il distributore Fhiaba in Belgio A-Line Belgium parteciperà al Batiboux Bruxelles, presso il Brussels Exhibition Centre in Place de la Belgique a Bruxelles, il più grande salone professionale belga dedicato a costruzione ristrutturazione e arredamento, giunto alla cinquantesima edizione.

Dal 23 al 24 marzo 2010 l'appuntamento è a Monaco presso il M,O,C, Halls 1 and 2, per Küchentrends 2010 (Kitchen Trends) dove Fhiaba sarò presente con O+F ALine, uno dei propri distributori in Germania. Nata dall'idea di creare un "Info day for Kitchen Specialists" a Norinberga e Monaco (dal 2004 al 2007), nel 2008 Küchentrends è diventata una fiera B-to-B, raddoppiando le presenze già nell'anno successivo.

Un’occasione di incontro per esperti del settore e media per confrontarsi sulle ultime novità del settore cucina e delineare i nuovi trend, fra esposizioni, attività collaterali e dibattiti in una location, il M,O,C, particolarmente strategica per il pubblico di Germania, Austria e Svizzera. Sarà, invece, al Salone del Mobile di Milano, la principale fiera del design e dell’arredamento dove per una settimana il meglio della creatività e innovazione a livello internazionale si incontrano, che Fhiaba presenterà la nuova gamma di frigoriferi, con una nuova versione della linea Classic, presentata per la prima volta proprio alla scorsa edizione della design week milanese.

Fhiaba Brand creato nel 2003 dalla Baron Industries srl di Azzano Decimo (PN). Oggi si posiziona ai vertici dell’offerta di apparecchiature per la conservazione in casa e si distingue per la produzione di frigoriferi e cantine vino dalle performance elevate e dal design accattivante. Fhiaba garantisce elevati standard tecnologici ed estetici, con infinite possibilità di personalizzazione di modelli, funzioni e capacità.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Blu Wom 20123 Milano - Via San Vittore, 40
tel 02-87384640 fax 02-87384644

Business Dev. Director Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Approfondimento: http://www.fhiaba.com
Comunicato di Avatar di bluwommibluwommi | Pubblicato Venerdì, 22-Gen-2010 | Categoria: Aziende
Tags: 2010, fhiaba
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile