Misya, la soluzione giusta per la disinfestazione tarli approfondimenti

Quello del legno è senza dubbio uno dei i materiali maggiormente utilizzati nella costruzione e l’arredo degli interni, in grado di rendere estremamente accogliente un ambiente, che può essere una casa, un ufficio o un’attività commerciale. Ciò nonostante, tutti sanno che esso è destinato a combattere nel corso degli anni contro un nemico molto difficile da espugnare, in grado di innescare un progressivo e inesorabile processo di degrado dello stesso: i tarli! Un minaccia che Trattamentoantitarlo.net, azienda specializzata nel trattamento antitarlo del legno, riesce da anni a scongiurare con risultati impeccabili, sia che si tratti di strutture inamovibili, sia che si tratti di oggetti di ridotte dimensioni.

Tralasciando per il momento le strutture in legno stabili, per le quali è previsto un diverso procedimento di disinfestazione di cui parleremo in seguito, concentriamo ora su quelli che sono gli oggetti in legno di piccole dimensioni, come tavoli, cornici e strumenti musicali.  Per eliminare questi ospiti indesiderati, trattamentoantitarlo.net utilizza la tecnologia MISYA (Microwave System for Art), risultato di un’accurata attività di ricerca condotta da Emitech srl in collaborazione con prestigiose Università, altamente efficace in quanto sfrutta la rapidità dell’effetto termalizzante delle microonde all’interno di speciali camere riverberanti per eliminare qualsiasi organismo infestante.

In sostanza, questa tecnologia sfrutta l’energia delle microonde per portare i parassiti del legno, della carta e della stoffa oltre la loro temperatura letale, eliminando in questo modo ogni loro forma vitale, ovvero uova, larve, pupa e infine insetti.

Mysia, inoltre, è la tecnologia per la disinfestazione tarli con microonde 100% ecologica, e spieghiamo subito il perché! La potenza erogata dai generatori, infatti, viene confinata solo ed esclusivamente all’interno della camera e dissipata nel materiale irradiato: ciò significa che gli effetti scaturiti dall’intero trattamento non provocano in alcun modo conseguenze e danni all’ambiente esterno.

E proprio questo ultimo aspetto è molto importante per Trattamentoantitarlo.net, la cui priorità è quella di offrire alla sua clientela un servizio eccellente, ma sempre nel rispetto dell’ambiente e della natura in cui viviamo.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Mercoledì, 13-Apr-2016 | Categoria: Aziende