Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

grande successo a "kitchen & bath china 2016" per nobili rubinetterie approfondimenti

Nobili Rubinetterie, azienda storica leader nel mondo nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina, è stata presente a "Kitchen & Bath China 2016" a Shanghai dall'1 al 4 giugno u.s..

Si è appena conclusa "Kitchen & Bath China 2016" di Shanghai (Cina) e per Nobili Rubinetterie è stata un'altra importante occasione per presentare, raccontare e far toccare con mano la passione e il dinamismo creativo del brand. Come per il Salone del Bagno 2016, aShanghai Nobili Rubinetterie ha avuto l'opportunità di presentare le sue novità e i suoi prodotti di punta: un elogio alla sostanza, intesa come proposte con qualità tangibili, autentiche, ma anche inedite.

Le collezioni esposte a Shanghai sono state: la novità 2016 Dress (design Nilo Gioacchini), Likid (design Rodolfo Dordoni e Gordon Guillaumier ) e Loop (design Piet Billekens).

In Cina Nobili Rubinetterie ha replicato il successo ottenuto all'ultimo Salone del Bagno:  presente con uno stand ricco di novità ha dato l'opportunità anche ad un pubblico internazionale nuovo e molto importante di professionisti del settore di ammirare e approfondire la loro conoscenza del brand.

Anche a Shanghai obiettivo primario è stato esprimere la propria identità, raccontando la passione e il dinamismo creativo del brand Nobili, un’azienda che da sempre guarda al futuro in termini di innovazione, tecnologia, funzionalità, design ed attenzione all’ambiente.

                  Shanghai New International Expo Centre- dal 1 al 4 giugno 2016

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Venerdì, 10-Giu-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile