Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il manager Stefano Ciafaloni: Responsabile del Network Venditori di Giadil S.r.l. approfondimenti

Stefano Ciafaloni si dedica al noleggio auto a lungo termine, sviluppando software per Giadil S.r.l., importante società con sede a Pisa.

La carriera di Stefano Ciafaloni: dal settore IT al successo di Giadil S.r.l.

Pisano di nascita, classe 1966, Stefano Ciafaloni si diploma nel 1985 presso il Liceo "Filippo Buonarroti", ottenendo la maturità scientifica. In seguito, consegue a pieni voti la Laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Pisa. Nel 1995 ha inizio la carriera professionale del manager, da subito impegnato all'interno del contesto commerciale presso Rank Xerox S.p.A., azienda attiva nel settore dell'Office Automation. Per la filiale di Sesto Fiorentino del gruppo, si occupa della vendita e del noleggio di apparecchiature informatiche multifunzionali interconnesse in rete. Nel 1997 Stefano Ciafaloni decide di proseguire il proprio percorso professionale a Roma, rimanendo nel settore IT e collaborando con diverse aziende: Forum Sparta S.p.A., Asystel S.p.A. ed Euromatica S.r.l. Nel periodo trascorso lavorando presso queste società, il manager toscano inizia a sviluppare software, progetti di reti e sistemi di archiviazione e sicurezza. La carriera nel settore informatico termina nel 2003, quando Stefano Ciafaloni decide di iniziare il percorso di libero professionista e specializzarsi nel campo dell'Automotive: per varie aziende offre consulenza in merito al noleggio a lungo termine e alla gestione delle flotte aziendali. Nel 2015 inizia a collaborare con Giadil S.r.l. in qualità di Responsabile Network Venditori, sviluppando per l'azienda di Pisa un software in grado di gestire i parchi auto delle aziende.

Stefano Ciafaloni e Giadil S.r.l.: un binomio vincente

Giadil S.r.l. è fra le società di brokeraggio noleggio a lungo termine più attive nel territorio del nord Italia. Stefano Ciafaloni, fra i vari compiti, si occupa anche del calcolo per la valutazione del TCO (Total Cost of Ownership) del parco macchine delle aziende clienti di Giadil S.r.l. L'azienda, con sede a Ponsacco, provincia di Pisa, offre ai propri clienti una consulenza a tutto campo, individuando i trend di mercato e scegliendo le soluzioni migliori disponibili per adattarli alle reali esigenze di ogni cliente. La collaborazione di un team di altissimo livello garantisce la piena soddisfazione del fruitore: l'attenta valutazione dell'offerta va dal calcolo dei consumi di ogni singolo modello alla verifica dei tempi di consegna, passando dal controllo delle emissioni inquinanti. Inoltre, Giadil S.r.l., compie un esame completo della situazione attuale del cliente, segnalando le eventuali aree da migliorare. Il noleggio a lungo termine rappresenta un vantaggio grazie al quale il cliente è esonerato da tutte quelle problematiche legate all'utilizzo di un veicolo di proprietà. Giadil S.r.l. offre una vasta gamma di servizi che va dalla manutenzione ordinaria del veicolo al soccorso stradale 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Venerdì, 10-Giu-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile