Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Best Future Machine Award a interpack 2017: resi noti premi e giuria approfondimenti

Dopo l'annuncio della nuova edizione, a interpack 2017, del Best Future Machine Award, Rockwell Automation ha comunicato i dettagli riguardanti i premi in palio e i membri della giuria.

 

Milano, 21 giugno 2016 - Rockwell Automation ha reso noti i premi in palio e i nomi dei membri della giuria per la nuova edizione del Best Future Machine Award a interpack 2017.  Le macchine e le soluzioni che parteciperanno alla competizione, pensata per far conoscere e premiare l'innovazione e il design nella progettazione di macchine, verranno giudicate durante interpack 2017 da rappresentanti di aziende, di utenti finali e di associazioni di categoria.

Rockwell Automation ha già annunciato che, tra le aziende che saranno rappresentate in giuria, vi sono leader mondiali quali:

·      Johnson & Johnson azienda che, citando le sue stesse parole: “… riunisce ricerca e scienza – per offrire idee, prodotti e servizi innovativi per il progresso della salute e del benessere delle persone”;

·      Procter & Gamble, azienda che vanta una storica capacità di innovazione a conferma del fatto che: "…da oltre 175 anni, l'innovazione è nel nostro DNA”;

·      Kimberly Clark, la cui definizione della capacità di essere innovativi è: "…l'impegno a trovare idee nuove che creino valore”

·      Nestlé, le cui “…avanzate attività di ricerca e sviluppo promuovono l'innovazione e il costante rinnovamento del nostro portafoglio di prodotti per il settore alimentare e delle bevande”.

Le associazioni di categoria rappresentate in giuria saranno invece:

·      UCIMA - L'associazione italiana che riunisce i costruttori di macchine e soluzioni per il confezionamento e l'imballaggio.

·      GEPPIA – L'associazione francese dei costruttori di apparecchiature per l'industria alimentare, che riunisce oltre 400 aziende impegnate in attività che vanno dall'industria di processo, a trasformazione, confezionamento e condizionamento

·      PMMI – (Association for Packaging and Processing Technologies) associazione costituita da più di 700 membri, tutte industrie dei settori imballaggio, converting e confezionamento, di Stati Uniti, Canada e Messico.

Tutte le aziende che partecipano a interpack 2017 con una macchina che integra componenti o soluzioni Rockwell Automation, possono partecipare alla competizione. Stante l'importanza dei membri della giuria, essere uno dei concorrenti offre l'opportunità, unica nel suo genere, di presentare la propria tecnologia, la propria capacità progettuale e la propria visione dell'evoluzione futura, ad alcune delle persone più competenti ed influenti di questo settore industriale.

Il vincitore della competizione verrà annunciato il 4 Maggio 2017 durante la cerimonia di premiazione che si terrà presso lo stand Rockwell Automation a interpack 2017. Il primo premio consiste in un volo e soggiorno a Houston, in Texas (Stati Uniti) per partecipare alla Automation Fair, che si terrà il 15-16 novembre 2017 al George R. Brown Convention Center.

Durante l'Automation Fair, il vincitore potrà partecipare ad incontri organizzati da Rockwell Automation con manager e responsabili delle principali industrie statunitensi. Automation Fair è il momento ideale, per il vincitore e per gli altri visitatori, per discutere i concetti delle future macchine intelligenti in grado di realizzare la visione della Connected Enterprise e di IIoT. In più, l'evento permetterà anche di costruire preziose relazioni con fornitori e utenti finali provenienti da tutto il mondo. Con un nutrito programma di forum, laboratori pratici e sessioni tecniche e con la possibilità di incontrare oltre 170 espositori, i visitatori della Automation Fair avranno un quadro completo delle competenze in tema di automazione, di Rockwell Automation e dei membri della PartnerNetwork™.

Le iscrizioni per partecipare al ‘Best Future Machine Award’ devono pervenire entro il 31 ottobre 2016. I finalisti verranno prescelti a fine dicembre 2016 e successivamente la giuria provvederà a indicare i vincitori per ciascuna delle categorie, oltre a decidere il vincitore assoluto.

Per ulteriori dettagli sulla manifestazione e sulle categorie a cui iscriversi, accedere al sito web facendo clic qui.

Automation Fair, PartnerNetwork e Rockwell Automation sono marchi registrati di Rockwell Automation, Inc.

Tutti gli altri marchi registrati sono proprietà delle rispettive aziende.

Informazioni su Rockwell Automation

Rockwell Automation Inc. (NYSE:ROK), la più grande società al mondo specializzata in automazione industriale, rende i propri clienti più produttivi e il mondo più sostenibile. Con sede centrale a Milwaukee, Wis. e circa 22.000 dipendenti Rockwell Automation supporta i clienti in più di 80 Paesi.

Per informazioni stampa:

Rockwell Automation

Laura Scandone  

Mariateresa Rubino

Field Marketing Specialist – Italian Region

Communications Consultant

Tel. + 39 389 4573163

Mail: lscandone@ra.rockwell.com

Mail mariateresarubino@gmail.com


 

Comunicato di Avatar di mariateresarubinomariateresarubino | Pubblicato Martedì, 21-Giu-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile