Vendita ponti sollevatori a roma c’e’ romautomotive approfondimenti

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA per officine grandi e piccole.
VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA? ROMAUTOMOTIVE è qualità ed ampia gamma di prodotti.

Il ponte sollevatore è uno strumento indispensabile  per ogni officina.

ROMAUTOMOTIVE offre una vasta scelta anche nella VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA con modelli e prodotti innovativi.

ROMAUTOMOTIVE offre modelli e una VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA per ogni tipologia di autofficina grande o piccola che sia.

RAV KPX341WE è un sollevatore a 2 colonne senza pedana portata tonnellate 3,2 larghezza Utile interno colonne cm 265.

WERTHER STRATOS SRE è un sollevatore idraulico a forbice con profilo super- ribassato con portata tonnellate 3,5

OMCN 552 LV  è un sollevatore idraulico a forbice bassa alzata portata tonnellate 3 trasportabile.

OMCN 199/DELTA è un ponte sollevatore 2 colonne elettromeccanico portata 3,5 tonnellate

OMCN 199/GAMMA è un sollevatore elettromeccanico a 2 colonne senza pedana,portata tonnellate 3,5 larghezza utile interno colonna cm 265.

ROMAUTOMOTIVE oltre alla VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA  si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, le stazioni di ricarica aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.

ROMAUTOMOTIVE Azienda leader nel settore AUTOMOTIVE in via Cesare Aureli 54/60 Roma.

Il PONTE SOLLEVATORE  è uno strumento fondamentale per l’officina e rappresenta un investimento importante.

Grande o piccola che sia,un’officina per svolgere la propria attività non può non considerare l’acquisto di un ponte sollevatore.
L’attuale scelta  comprende moltissimi  tipi di ponti sollevatori oleodinamici a pantografo, a forbice e a sistema misto, a seconda dell’uso previsto, per il sollevamento di auto, autobus, camion e cingolati di tutti i modelli e di tutte le portate.

Negli ultimi  anni il ponte sollevatore si è notevolmente evoluto dal punto di vista tecnico e strutturale, puntando sempre più su funzionalità e sicurezza per l’operatore.

A tutt’oggi il modello di sollevatore più richiesto dalle officine di autoriparazione è quello a due colonne, nonostante in questi ultimi anni, per la necessità di velocizzare i tempi di carico, scarico e posizionamento della vettura, il ponte a doppia forbice stia prendendo sempre più piede.

Ormai tutte le officine auto, anche le più piccole, hanno almeno due ponti: uno a due colonne e l’altro a forbice a pedana lunga con un sistema per liberare le ruote che può essere una traversa di sollevamento ausiliare.

Per saperne di più sulla VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA www.romautomotive.com

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 20-Lug-2016 | Categoria: Aziende