Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kong, da 40 anni i giochi più famosi e sicuri del mondo approfondimenti

Per il divertimento dei nostri amici a quattro zampe, Pet Village offre una vasta gamma di prodotti del brand Kong. Kong Classic da oltre 40 anni è consigliato da addestratori, veterinari e amanti dei cani di tutto il mondo: si tratta di un gioco intelligente, sicuro, che riesce a stimolare l’attenzione degli animali, anche dei più pigri. È realizzato in caucciù naturale, molto resistente e per questo adatto a tutte le razze. Le particolari forme geometriche, inoltre, rappresentano per gli animali una continua sfida, perché i giochi Kong saltano e rimbalzano in maniera imprevedibile.

Durante il gioco, i cani sono coinvolti attivamente perché Kong si presta al movimento e alla masticazione. Inoltre, l’erogatore di cibo collocato al suo interno garantisce all’animale le cure migliori anche quando il padrone non è in casa. Kong è l’ideale per chi desidera condividere ore di puro divertimento e sfide con il proprio pet, sia in casa sia all’aria aperta.

La linea Kong, oltre il famoso Kong Classic, oggi propone una ricca varietà di giochi, a seconda delle specifiche esigenze o taglia del cane. Particolarmente apprezzato anche dai cuccioli è il Kong Wobbler, che sta in piedi fino a quando il cane non lo schiaccia con la zampa per  erogare le crocchette mentre continua a girare su se stesso. Il Kong Extreme invece è pensato per i cani dai morsi più potenti, in gomma ultra resistente di colore nero, è particolarmente adatto per quelli di grossa taglia. Per i cani più anziani, e quindi con una masticazione più debole, è invece preferibile il Kong Senior, la sua morbida gomma consente infatti una presa più delicata. Kong Puppy è ideale per i cuccioli perché stimola i giochi di lancio e riporto ed è costruito con un materiale studiato per lenire le gengive. Veterinari e addestratori consigliano i giocattoli Kong come supporto per l’addestramento al trasportino, per diminuire l’ansia da separazione, favorire comportamenti di masticazione corretti e dissuadere da abitudini errate.  

Approfondimento: http://www.petvillage.it
Comunicato di Avatar di Gruppo icatGruppo icat | Pubblicato Mercoledì, 12-Ott-2016 | Categoria: Aziende
Tags: kong
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile