Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ancora crescita per Solutions 30 nel Q3 2016 approfondimenti

SOLUTIONS 30, fornitore leader in Europa di soluzioni per le nuove tecnologie, ha annunciato il per il terzo trimestre 2016 un  fatturato consolidato pari a 48,4 milioni di € con un incremento del 57% rispetto all’anno precedente.

La crescita è stata essenzialmente organica. Il fatturato è aumentato del 58,3% con il contributo di tutti i paesi a livello internazionale. In Francia si è verificato  grazie all’avvio dei contratti per l’implementazione di fibra ottica e per l'installazione dei contatori intelligenti Linky.

Le acquisizioni avvenute in Spagna (Rexion e Autronic) e in Belgio (Jenssens) hanno contribuito  all’incremento del fatturato grazie  al consolidamento all’interno del gruppo delle società acquisite.

Il fatturato è aumentato del 47,8% nei primi nove mesi del 2016, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Confermate le Prospettive per una crescita redditizia

SOLUTIONS 30 conferma le proprie previsioni per una crescita redditizia per l'intero esercizio 2016, con un incremento dei volumi d’affari  ancora maggiore nella seconda metà dell’anno.

 Allo stesso tempo, la società ha annunciato che continuerà la sua strategia di crescita per acquisizioni, con priorità a Germania e a Italia.

Comunicato di Avatar di EngaugeEngauge | Pubblicato Martedì, 13-Dic-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile