Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RGMania ottiene il certificato SonoSicuro approfondimenti

Sono Sicuro è una vera e propria certificazione che contrassegna gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela.

Per ottenere tale certificazione i negozi on-line debbono seguire un percorso articolato che ha lo scopo di migliorare la soddisfazione della loro clientela e quindi aumentare le vendite. Pertanto, scegliendo un sito certificato Sono Sicuro, il navigatore potrà effettuare i suoi acquisti in massima tranquillità consapevole che i suoi diritti sono tutelati.

Sono Sicuro è un progetto  che non ha precedenti in Italia e mira a colmare il gap che separa la concezione dell'e-commerce nel nostro paese rispetto al resto del mondo. L’obiettivo della certificazione Sono Sicuro è infatti quello di facilitare gli acquirenti nell’individuare negozi affidabili: di fronte alla grande quantità di e-commerce non è sempre semplice riconoscere con immediatezza gli e-shop irreprensibili. La certificazione Sono Sicuro viene qui in aiuto degli acquirenti certificando non solo la qualità del servizio di un e-commerce, ma anche la trasparenza delle condizioni di vendita, la chiarezza della della gestione della privacy, la sicurezza delle transazioni economiche e la corretta informazione pubblicitaria.

Pertanto l'aver acquisito la certificazione Sono Sicuro dimostra da parte di RGMania un impegno e uno sforzo continuo per servire al meglio la propria clientela.

Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo di RGMania e scopri un mondo di prodotti dedicati alla ristorazione e al bartending!

Comunicato di Avatar di redominoredomino | Pubblicato Lunedì, 22-Feb-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile