Energetic cancella il maxi conguaglio invernale del gas approfondimenti

La regola dei consumi di gas parla chiaro: le nostre bollette di fornitura del gas arrivano gradevolmente basse durante i mesi estivi e tragicamente elevate nei mesi invernali. Maxi conguaglio, così lo indichiamo, e il suo arrivo nelle case degli italiani, per non dire nelle tasche degli italiani, non è per nulla piacevole. Per ovviare a questa particolare condizione bisognerebbe riuscire a gestire i nostri consumi di gas in bolletta in maniera molto più equa per poterli, così, razionalizzare durante il corso dell’intero anno.

Energetic, è un nuovo operatore per la fornitura domestica di gas che è riuscita a consolidare la sua presenza sul mercato in brevissimo tempo grazie alla flessibilità delle sue offerte e soprattutto grazie all’introduzione di un sistema innovativo di pagamento, basato, appunto, sulla ripartizione dei costi in bolletta legati al consumo stagionale di gas. Addio alla classica maxi stangata di fine anno, allora, un nuovo metodo di controllo e calcolo del conguaglio che soddisfa in pieno le esigenze delle famiglie e dei clienti, introducendo l’opportunità di poter programmare gli importi delle bollette sin dall’inizio del rapporto di fornitura. Una più che valida alternativa al sistema di fatturazione tradizionale, quindi, che permette, finalmente, di dilazionare nel corso dell'anno i costi per i consumi di gas. Le fatture vengono inviate da Energetic a cadenza regolare e il calcolo degli importi in bolletta permette al cliente un migliore monitoraggio delle proprie spese domestiche.

Energetic risponde, così, alle continue esigenze dei propri clienti proponendo, inoltre, tariffe nuove e convenienti per garantire un ulteriore risparmio in bolletta. I costi di fornitura di Energetic, infatti, sono legati a fasce diversificate di consumo, offerte di consumo vantaggiose che tendono a una rapida diminuzione dei prezzi all’aumentare del consumo stesso di gas.

Comunicato di Avatar di carta78carta78 | Pubblicato Martedì, 23-Feb-2010 | Categoria: Aziende
Tags: energetic