ratioform, il box finder per trovare scatole con un click approfondimenti

Il "motore di ricerca per scatole" ti aiuta a trovare il packaging adatto alle tue esigenze inserendo i dati della merce da spedire

Milano, 28 marzo 2017 – ratioform ha perfezionato il proprio Box Finder, un motore di ricerca per scatole che permette di inserire direttamente le misure di scatole e scatoloni per dare la possibilità al cliente di capire in anticipo l'ingombro esatto del contenitore e quindi di visualizzare una simulazione del risultato finale di ciò che si sta per acquistare.

Grazie a questo utile strumento che fornisce lunghezza, larghezza e altezza in mm si potrà, in pochi semplici passaggi, sapere se sarà necessario aggiungere o meno materiale di riempimento e quale sarà l'orientamento dell'apertura.

Sul sito sono disponibili scatole americane, scatole di cartone, scatoloni per il trasloco e vari tipi di materiali per l'imballaggio (le tipologie presenti sono oltre 1.600): per destreggiarsi tra le varie possibilità offerte si potrà dunque guidare la propria ricerca, inserendo dimensioni e quantità desiderata, per ottenere così tutte le risposte necessarie.

ratioform ha messo a punto questo nuovo metodo di ricerca per migliorare l'esperienza d'acquisto dei propri clienti e fare in modo che, durante la scelta della scatola più adatta alle rispettive esigenze, vengano ridotti al minimo il rischio di errore e lo spreco di tempo.

Comunicato di Avatar di ratioformratioform | Pubblicato Mercoledì, 12-Apr-2017 | Categoria: Aziende