Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dopo la pubblicazione del bando sull’export, ecco le recensioni e le opinioni di Cogefim S.r.l. approfondimenti

Cogefim S.r.l. è una società milanese attiva nel settore dell'intermediazione immobiliare da oltre trent'anni. Recentemente ha espresso le proprie opinioni e recensioni riguardo l'ultimo bando sull'export ideato dalla Regione Lombardia per venire incontro alle MPMI del territorio.

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul bando export della Regione Lombardia

Tramite un bando per la concessione di contributi a fondo perduto, la Regione Lombardia ha deciso di sostenere le MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese) e le reti di impresa lombarde per la realizzazione di progetti volti a promuovere l'export. Dopo aver preso in esame l'iniziativa, Cogefim S.r.l. restituisce opinioni e recensioni molto positive, evidenziando che le risorse a disposizione sono pari a 4 milioni di euro. Ciò rappresenta una considerevole opportunità fornita dalla Regione Lombardia alle società presenti sul territorio, aiutandole a inserirsi o a rafforzarsi nei mercati esteri. Le modalità di erogazione dei contributi consistono in un importo fisso di 8 mila euro per una spesa ammissibile di almeno 13 mila euro per l'acquisizione di servizi rivolti alla promozione dell'export erogati da Export Business Manager. Per ogni spesa aggiuntiva di almeno 5 mila euro, verrà riconosciuto un contributo di 2 mila euro. A partire dal 10 gennaio 2017 sarà possibile presentare la domanda in forma telematica, fino a esaurimento risorse.

Attività e servizi di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l., società attiva nel settore dell'intermediazione immobiliare, nasce a Milano nel 1992 e in trent'anni di storia è stata in grado di accumulare una comprovata esperienza sul campo che le ha assicurato una posizione di rilievo nel settore di riferimento. Cogefim S.r.l. può contare sulla collaborazione di diversi specialisti in grado di esprimere le loro recensioni e opinioni per quanto riguarda le operazioni di intermediazione che interessano i clienti. Le soluzioni sviluppate sono sempre personalizzate in base alle richieste di ogni cliente e garantiscono le condizioni migliori in cui domanda e offerta possono incontrarsi. Le attività di Cogefim S.r.l. riguardano qualsiasi cessione o rilievo aziendale, risoluzioni di contenziosi inerenti a partnership o joint venture. I professionisti hanno la possibilità di adoperare tutti gli strumenti innovativi dal punto di vista tecnologico messi a disposizione dalla società, senza mai tralasciare tutti gli aspetti tecnici, giuridici e burocratici. Ogni fase delle attività è tutelata dalla massima riservatezza, così da preservare la privacy dei clienti e lasciare immutato il rapporto con gli stakeholder.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Mercoledì, 10-Mag-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile