Online il nuovo catalogo dei rivetti a strappo FIXI

La Fixi srl, azienda di punta del settore dei sistemi di fissaggio, amplia la sua offerta aggiornando e ampliando la gamma del suo catalogo online di rivetti. Fixi  è un’azienda di rilievo nel panorama dei sistemi di fissaggio, sia italiano che europeo.
Nata oltre 30 anni fa, ha saputo crescere e farsi conoscere da numerose realtà. Grazie al team di esperti affidarsi a FIXI è una sicurezza in quanto per ogni applicazione consiglia ai propri clienti il giusto FASTENER, sensibilizzando il cliente nell’utilizzare sempre il prodotto più qualificato
La scelta di un sistema di fissaggio piuttosto che un altro è strategica per il cliente. Fixi ha lanciato da poco sul mercato il nuovo catalogo aggiornato di rivetti a strappo , ampliando la propria offerta di rivetti adatti al fissaggio di qualsiasi tipo di materiale, acciaio, alluminio, inox, plastica.
A completare l’offerta FIXI le rivettatrici e tutti gli accessori necessari per la posa. L’altissima qualità dei rivetti FIXI deriva da un'attenta selezione delle materie prime e dagli specifici processi produttivi che tengono costantemente sotto controllo l'uniformità del punto di strappo, la regolarità del serraggio e la tenuta perfetta.

FIXI s.r.l.
Via Bellardi 40/A - 10146 Torino
fissaggi@fixi.it - http://www.fixi.it

Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Mercoledì, 17-Mag-2017 | Categoria: Aziende