Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Acquista i tuoi nuovi infissi: Modesti ti riserva un utilissimo omaggio approfondimenti

Se il tuo desiderio è quello di rinnovare la tua casa e hai la necessità di sostituire i tuoi vecchi infissi, allora ti conviene scoprire quale formidabile sorpresa Modesti Srl, leader nella produzione di infissi in legno e in legno-alluminio ha pensato per questa estate per i suoi clienti: per tutto il mese di luglio se acquisti nuovi infissi in sostituzione di quelli vecchi riceverai in omaggio delle utilissime zanzariere!

Una promozione sensazionale e originale che è valida per tutti i tipi di infissi realizzati dalla nostra azienda, sia in legno che in legno-alluminio, di qualunque dimensione e di qualsiasi tipo: finestre, alzanti scorrevoli, porte-finestre ecc. Chi decide di fare un acquisto nel mese di luglio, dunque, potrà usufruire dell’omaggio di questo valido articolo, prodotto con materiali di ottima qualità e proposto nella versione modello base.

Insomma, essere vicino alla propria clientela rappresenta da sempre un valore importante per la nostra azienda, capace non solo di seguirla nella scelta delle soluzioni di infissi più idonee alle proprie esigenze di spazio e design, ma anche di premiarla con iniziative commerciali utili e vantaggiose come quella menzionata in questo articolo.

Pertanto, se la tua casa necessita di nuove finestre in legno o in generale di nuovi infissi in legno o in legno-alluminio e vuoi ricevere in omaggio delle utilissime zanzariere modello base non aspettare! Affrettati a contattare la Modesti Srl o a visitare il suo show-room: hai tempo solo dal 1° al 31 luglio 2017! 

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Venerdì, 23-Giu-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile