Cucine artigianali, tavoli moderni, armadi su misura… A Como c’è Allevi Mobili, eccellenza made in Italy approfondimenti

Allevi Mobili è azienda leader nel settore mobiliero e produce cucine artigianali, cucine contemporanee, tavoli moderni su misura. A Como (Carimate), propone una vasta scelta di prodotti e realizza mobili su misura secondo le richieste della clientela.

Nata da un'idea di Angelo Allevi nel 1949 a Carimate, Allevi Mobili si è evoluta da piccola bottega a grande realtà nel settore di produzione mobiliera.
Ad oggi è azienda leader del settore e produce cucine contemporanee, cucine artigianali, cucine country e mobilio di vario genere come armadi e tavoli moderni, classici e in diversi stili, anche su misura.

L'origine della produzione di cucine contemporanee di Allevi Mobili

La famiglia Allevi è produttrice di mobili da generazioni e grazie alla notevole esperienza acquisita in oltre 65 anni di attività è in grado di assicurare la massima qualità dei materiali ed estrema cura al dettaglio nelle lavorazioni.
Allevi Mobili nasce con Angelo Allevi nel 1949, periodo in cui si distingue nel mercato del settore per l'innovazione e l'originalità dei suoi prodotti. Nel 1974 i tre figli prendono le redini dell'attività portando avanti la tradizione dell'eccellenza made in Italy con totale dedizione e professionalità.
La caratteristica principale delle produzioni di Allevi è l'innovazione, infatti le cucine artigianali e tutti i mobili creati dall'azienda sono frutto di studi su stile e funzionalità e di uno sviluppo produttivo tecnologico.

Le creazioni di Allevi Mobili: cucine contemporanee, artigianali, country

Sogni una cucina fatta su misura per te? Affidati ad Allevi Mobili.
Tutte le cucine sono realizzate su misura e secondo indicazione della clientela, e grazie all'esperienza dei professionisti di Allevi viene offerto servizio di sopralluogo e verifica delle misure, oltre ad uno studio di spazi e colori per trovare lo stile più adatto alla tua dimora con armonia.
Cucine artigianali, cucine contemporanee, cucine innovative o cucine classiche, tu scegli lo stile, Allevi realizza i tuoi sogni.
Vengono inoltre prodotti mobili di diverso genere come armadi e tavoli moderni per donare alla tua abitazione uno stile unico.
Contatta Allevi Mobili, richiedi un preventivo e dai una nuova veste alla tua casa!

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 04-Ago-2017 | Categoria: Aziende