Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

General Cessioni S.r.l., le recensioni sulla crescita delle esportazioni italiane approfondimenti

Il trend in crescita delle esportazioni italiane è anche merito del lavoro di piccole e medie imprese che valorizzano il Made in Italy portandolo nel mondo: le opinioni di General Cessioni S.r.l. sugli ultimi studi realizzati in materia

General Cessioni S.r.l., le recensioni: il Made in Italy vola all'estero

Con 26,7 miliardi di euro, l'Italia si colloca il secondo Paese dei quattro più grandi dell'eurozona a registrare la crescita più significativa nell'ambito delle esportazioni nel triennio 2014-16. Lo segnala General Cessioni S.r.l. nelle sue recensioni riprendendo il rapporto biennale I.T.A.L.I.A. Geografie del nuovo made in Italy, frutto della collaborazione tra Unioncamere, Fondazione Edison e Fondazione Symbola. Lo studio individua tra i principali motori della crescita i distretti industriali, conglomerati di realtà di piccole e medie dimensioni attive nello stesso ambito di competenza. Se il Made in Italy corre all'estero il merito è soprattutto loro, che spingendo su creatività, innovazione, design, personalizzazione e diversificazione dell'offerta hanno contribuito ad accrescere il potenziale esportabile della produzione italiana. A fronte di un saldo della bilancia complessiva (differenza del valore tra esportazioni e importazioni in un Paese) pari a 51,6 miliardi di euro nel 2016, l'Italia si posiziona quinta al mondo per surplus commerciale del comparto manifatturiero italiano con 90,5 miliardi di euro. Nelle opinioni di General Cessioni S.r.l. rientra anche lo studio annuale di SACE - Export Unchained che prevede per il periodo 2017-20 un'ulteriore crescita dell'export italiano a un tasso medio del 4% e individua in 489 miliardi di euro la cifra potenzialmente raggiunta nel 2020.

General Cessioni S.r.l.: crescita e competenze della società milanese

General Cessioni S.r.l. è conosciuta su scala nazionale e internazionale come una delle più affermate realtà attive nell'ambito dell'intermediazione aziendale e immobiliare. Attraverso un modus operandi incentrato su trasparenza e attenzione al cliente, si è fatta conoscere anche grazie alle opinioni e alle recensioni che formula su tematiche relative al proprio settore di competenze, pubblicate periodicamente su testate online e portali tematici. La società fornisce a imprenditori e proprietari di immobili servizi di consulenza in materia di cessioni e rilevazioni, creazioni di partnership e joint-venture: una volta analizzati parametri quali bilanci, elenco beni strumentali, planimetrie, contratti di affitto, contratti di fornitura beni/servizi, mercato, i professionisti di General Cessioni S.r.l. individuano le soluzioni più vantaggiose in termini di realizzo e tempistiche. In fase operativa agiscono in totale riservatezza, consapevoli di quanto sia importante per il raggiungimento di un buon esito, soprattutto se contempla trattative. Anche al momento della stesura dell'atto notarile, la società coinvolge avvocati e commercialisti con cui il cliente è abituato a collaborare: un'ulteriore accortezza che la realtà adotta per agevolare e soddisfare continuamente la propria clientela.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Mercoledì, 23-Ago-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile