Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

AREZZO INGLESE - Lezioni, corsi e ripetizioni di inglese ad Arezzo! approfondimenti

Arezzo Inglese organizza corsi lezioni e ripetizioni di inglese per bambini e adulti ad Arezzo e provincia. Corsi di recupero per studenti di scuole medie e superiori. Corsi di preparazione agli esami universitari. Traduzioni professionali, interpretariato ed assistenza a clienti esteri.
In particolare, Arezzo Inglese è specilizzata nell'istruzione dell'inglese ai bambini.
Le lezioni si svolgono a domicilio in piccoli gruppi di tre bambini al massimo, tra bimbi che si conoscono ed hanno la stessa età.
Le attività svolte variano spesso, in modo da tenere sempre viva lʼattenzione; ogni lezione si concentra sul vocabolario e sulla sua applicazione nella vita di tutti i giorni.
Lʼapprendimento è stimolato con canzoni, cartoni animati, flash cards e giochi in lingua inglese mentre i progressi sono incoraggiati e monitorati, oltre che durante la lezione, tramite semplici esercizi da fare a casa.
Lʼinfanzia è il momento migliore per imparare una lingua straniera e per innamorarsene...per praticarla senza barriere emotive in età adulta.

Comunicato di Avatar di arezzoinglesearezzoinglese | Pubblicato Giovedì, 20-Mag-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile