Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici, raffinata riproduzione di mobili d’epoca: Stile Luigi XV, Luigi XVI e Maggiolini approfondimenti

La M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici è un’azienda artigiana specializzata nella riproduzione di mobili d’epoca Stile Luigi XV, Transizione, Luigi  XVI e  Maggiolini. Ogni mobile viene curato nei minimi particolari in tutte le fasi della sua realizzazione fino ad arrivare alla lucidatura particolarmente accurata, con l’impiego di gomma lacca a tampone e cera d’api e all’applicazione dei bronzi, fusione a terra e anticati.  

L’apposizione del nostro marchio a fuoco garantisce l’autenticità dello stile e la qualità (http://www.miasnc.it/lavorazione.htm) L’amore per il nostro lavoro e la finezza della realizzazione rendono ogni mobile un’opera d’arte che colma di gioia , appassiona e conquista chi lo possiede.   

Visitate la nuova vetrina rifacimenti poltrone, divani, sedie e restauri raggiungibile all’indirizzo : http://www.miasnc.it/rifacimenti_arredamento.html Eseguiamo asportazione imbottitura esistente, ricostruzione imbottitura, rivestimento con stoffa o pelle (con possibilità di copri braccioli) e finitura con bottoncini o bordino per poltrone, divani e sedie con fusto a vista. NOLEGGIAMO MOBILI PER EVENTI. 

M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici per Arredamento di Felice Iannantuoni & C.
Via Vignazzola 105 – 20036 MEDA ( MI )
www.miasnc.it
info@miasnc.it
Tel. 0362 / 72130

Approfondimento: http://www.miasnc.it
Comunicato di Avatar di sy01974sy01974 | Pubblicato Venerdì, 18-Giu-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile