Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo modulo del corso di composizioni floreali CF101 approfondimenti

Cerini Guido ha rilasciato alla pubblicazione il nuovo modulo del corso di composizioni floreali CF101. La nuova lezione si propone di chiudere il discorso precedentemente iniziato sull' argomento della composizione floreale simmetrica e di iniziare una trattazione apprfondita dello step successivo della teoria floreale , ossia le composizioni floreali costruite in modo asimmetrico . E' infatti l' asimmetria la protagonista del nuovo modulo , molto teorico anche se le nozioni più difficili vengono rese di chiara fruizione grazie all' ausilio dei video tutorial . La scuola di arte floreale CF101 è gratuita , non si propone come alternativa alle scuole per fioristi già esistenti ma vuole essere uno stimolo per diffondere la cultura dell'arte floreale presso un pubblico sempre più vasto .

Comunicato di Avatar di composizioniflorealicomposizionifloreali | Pubblicato Mercoledì, 23-Giu-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile