Power and consulting: l'azienda nata già grande approfondimenti

Milano, 28 Giugno 2010 – La nuova azienda che si affaccia oggi nel panorama delle piccole-medie imprese italiane è Power and Consulting, realtà nazionale dedicata all’assistenza tecnica multimarca nata dall’unione di due gruppi già presenti da anni sul mercato, per fornire una vasta gamma di servizi altamente professionali, destinati ad ampliarsi nel tempo. Uno start up di successo che ha visto la sua celebrazione gli scorsi 14 e 15 maggio a Rimini in occasione del primo Kick-Off.

L’incontro dai toni informali è stato l’occasione per il management per ringraziare l’intero gruppo di lavoro per i primi obiettivi raggiunti a pochi mesi dalla sua costituzione e prospettare le strategie e gli scenari futuri. Paolo Zerbi, direttore generale della Power and Consulting, in apertura ha dichiarato: «Con grande soddisfazione possiamo affermare che Power and Consulting è un’azienda “nata già grande” grazie all’esperienza e alla competenza delle persone che ne fanno parte, che lavorano nel settore da tempo. Il passo successivo sarà quello di aumentare sempre di più l’efficienza interna muovendosi anche verso settori affini a quello delle arti grafiche che potrebbero beneficiare della nostra competenza. Sono convinto delle nostre potenzialità e della possibilità di affermarsi sempre di più come fornitore “global service multivendor e multi prodotto”».

Queste le prime battute di due giorni ricchi di scambi formativi e informativi nei quali di centrale importanza è stata anche la visita alla comunità di San Patrignano, ed in particolare alle Grafiche San Patrignano. Un momento di crescita personale oltre che di condivisione molto importante che ha unito tutto il gruppo nell’ammirazione per l’eccellente opera di recupero che la comunità porta avanti.

La mission di Power and Consulting di diventare centro di competenza e sviluppo di attività di consulenza e post-vendita multimarca con copertura nazionale è quindi già sulla buona strada grazie alle solide basi su cui poggia: la struttura ampia e diversificata con una rete di tecnici altamente qualificati che coprono l’intero territorio nazionale, una costante attività di consulenza e formazione ad alto valore aggiunto e non ultima la capacità di comprendere le esigenze del cliente al fine di proporre prodotti e servizi personalizzati, costruendo una relazione di unicità.

Comunicato di Avatar di PamelaPamela | Pubblicato Martedì, 29-Giu-2010 | Categoria: Aziende