Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quando la traduzione si rinnova: Metafrasi™ S.r.l., provider di servizi linguistici avanzati approfondimenti

Napoli, 23/07/2010 - Metafrasi™ S.r.l., provider di servizi linguistici avanzati, avvia un rinnovamento su tutti i fronti. In vista del lancio del nuovo sito web in 11 lingue, previsto per fine luglio, Metafrasi™ illustra le novità strategiche, a partire dall’ampliamento del portfolio servizi di traduzione, localizzazione e consulenza linguistica e dal passaggio a una sede operativa centralizzata.

 

“Si respira aria di novità negli uffici di Metafrasi. Per offrire servizi di qualità sempre più elevata e soddisfare le esigenze diversificate del nostro parco clienti abbiamo ampliato l'organico con un team di collaboratori interni che, grazie alla sua esperienza, ci permette di gestire al meglio l’ampia rete di risorse esterne composta da traduttori, revisori, interpreti, impaginatori e tecnici". Sono queste le parole di Sabrina Eskelson, amministratore dell'azienda, che da anni porta avanti con determinazione il suo progetto con l’obiettivo di diventare leader del settore delle traduzioni nel sud Italia. "L'ampliamento dell'organico è andato di pari passo con il cambio di sede operativa che si trova ora al Parco San Paolo, all'uscita della tangenziale di Fuorigrotta, in posizione strategica per servire al meglio tutto il territorio cittadino e non. Abbiamo inoltre esteso il nostro portfolio di servizi, affiancando la traduzione di documentazione aziendale, manualistica, brevetti e testi tecnici e scientifici alla localizzazione di siti web e software e alla consulenza linguistica alle aziende e ai professionisti che intendono internazionalizzare il proprio business. Siamo inoltre esperti di traduzioni in ambito commerciale, economico, IT, legale e turistico. Vantiamo collaborazioni con grandi marchi e aziende, tra cui Samsung, Funai, Onkyo, Telecom, Saab e Go Software, nonché studi legali, tecnici e commerciali su tutto il territorio nazionale. Inoltre, con l’ampliamento dell'organico e dei servizi siamo ora in grado di gestire in maniera impeccabile progetti di traduzione e localizzazione in tutti i settori di specializzazione e in tutte le combinazioni linguistiche, anche quelle meno comuni. Questo rinnovamento vuol dire continuare a offrire la qualità di sempre, ma con lo sguardo rivolto verso il futuro. A guidarci sono l'esperienza pluriennale e la nostra grande passione per il mondo dei servizi linguistici, grazie alle quali siamo arrivati al livello di eccellenza che ci distingue dalla concorrenza".

Per i prossimi mesi l'azienda promette di introdurre novità assolute nel mercato italiano dei servizi linguistici di qualità. Nel frattempo un sito rinnovato, presto in 11 lingue (oltre all’italiano, sarà disponibile in inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, giapponese, coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato, russo) con veste grafica sobria e minimale e contenuti aggiornati, offre ai clienti un assaggio della qualità e della trasparenza che contraddistinguono i servizi di Metafrasi™.

 

Il nuovo sito è estremamente funzionale e progettato per consentire una navigazione semplice e intuitiva. Il form per la richiesta di preventivi gratuiti è presente sia in home page, per lavori con consegna entro le 24 ore, sia in una pagina dedicata nella quale è possibile inserire maggiori dettagli relativi a ciascun progetto. Oltre alla presentazione del team, è presente l'elenco dei servizi offerti, le lingue di lavoro e una descrizione delle risorse tecnologiche avanzate per la gestione dei servizi. Alla pagina dei contatti, i recapiti e la mappa interattiva per raggiungere la sede.

 

Per maggiori dettagli e per restare sempre aggiornati sui servizi di Metafrasi™, visitate il sito www.metafrasi.it oppure contattateci all’indirizzo info@metafrasi.it o telefonicamente allo 081 193 21 890.

 

Ufficio Stampa

Metafrasi S.r.l.
Via Cinthia 40 Parco San Paolo
80126 Napoli Italia
info@metafrasi.it

Approfondimento: http://www.metafrasi.it
Comunicato di Avatar di metafrasimetafrasi | Pubblicato Venerdì, 23-Lug-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile