Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Valorizzare la Responsabilità Sociale: aperte le iscrizioni al bando di Unioncamere Lombardia per le imprese lombarde

È stata prorogata al 10 settembre la scadenza del bando “Raccolta di buone prassi di imprese impegnate in percorsi di responsabilità sociale” promosso da Unioncamere Lombardia per valorizzare l’impegno delle imprese lombarde nell’ambito della Responsabilità Sociale d’impresa.

Con questa iniziativa saranno raccolte e sarà data  visibilità alle azioni di responsabilità sociale, delle imprese lombarde di ogni dimensione e settore.

Partecipare è semplice e non comporta alcun costo. Sul sito www.unioncamerelombardia.it si trovano le informazioni e la scheda di partecipazione in cui vanno riportate le informazioni sulle azioni e sulle iniziative che rientrano nell’ambito delle diverse aree della Responsabilità sociale, dall’ambiente alla comunità locale, dal’impegno verso i dipendenti a quello verso le istituzioni e la comunità economico-finanziaria.

Le buone prassi delle imprese lombarde che partecipano all’iniziativa saranno raccolte e pubblicizzate in un’apposita sezione sui siti delle singole camere di commercio della Lombardia, su quello di Unioncamere Lombardia e al Salone Dal Dire Al Fare  l’evento più importante in Italia sulla Responsabilità Sociale d’Impresa, che si svolgerà a Milano il 28 e il 29 settembre 2010 presso l’Università Luigi Bocconi.

Possono iscriversi al bando tutte le imprese che abbiano sede legale o operativa in Lombardia e che abbiano realizzato o stiano realizzando iniziative in almeno due campi della Responsabilità sociale. Sarà data la priorità ad esperienze che non siano già state presentate pubblicamente.

Far conoscere e valorizzare queste esperienze costituisce un vantaggio per le imprese in termini di immagine e reputazione, migliora la relazione con i propri stakeholder e contribuisce a stimolare altre aziende verso comportamenti responsabili.

 

Ufficio stampa

Peliti Associati: tel. 02/66982357

Vittoria Castagna: vittoria.castagna@peliti.it

Giacomo Legnani: pelitimi2@peliti.it

Comunicato di Avatar di Peliti123Peliti123 | Pubblicato Lunedì, 26-Lug-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile