L’industria Prefor apre l’outlet delle materie plastiche approfondimenti

Prefor, industria nota per i 20 anni di esperienza nel settore della lavorazione di materie plastiche, apre il proprio outlet a Pavia di Udine Z.I.U. la seconda settimana di Settembre.La notizia è veramente interessante, perché si tratta del primo outlet della plastica in Friuli Venezia Giulia. Il magazzino dell’azienda diventerà così un outlet, in cui si possono trovare tantissimi articoli in plexiglas, utili sia per l’attività lavorativa (porta biglietti, porta depliant, porta riviste) ed anche per la casa (tavoli, tavolini, vassoi, vasi) ed il tempo libero (p.e. per attività di decupage).Lo scopo è di consentire ad un pubblico vasto di acquistare prodotti di qualità, lavorati in azienda, a prezzi outlet. Il nome sarà Plexistore e prevederà la vendita dei prodotti anche on line sul sito www.plexistore.it, dove si potrà trovare il catalogo dei prodotti e anche avere notizie sulle promozioni attive. Gli acquisti online saranno semplici e veloci, perché verranno fatti direttamente dalla sezione del catalogo, cliccando sull’apposita icona del carrello. Quindi, Prefor ha pensato ad un rinnovamento strutturale e funzionale del sito web, creando così un’interfaccia dinamica con il cliente, che potrà essere aggiornato in tempo reale su tutto ciò che riguarda Plexistore, semplicemente iscrivendosi alla newsletter.La semplicità della navigazione rispecchia la chiarezza con cui l’industria opera con i propri clienti ormai da tanti anni e le ha permesso di gestire efficacemente le diverse fasi della filiera produttiva e dei servizi di pre e post vendita.Allora bisogna solo aspettare l’apertura dell’outlet delle materie plastiche e trovare i prodotti che soddisfino i nostri bisogni.

Approfondimento: http://www.prefor.it
Comunicato di Avatar di preforprefor | Pubblicato Lunedì, 23-Ago-2010 | Categoria: Aziende