Poltrone per Ufficio de La Mercanti

Vendita di poltrone per ufficio ergonomiche per un ufficio moderno: contatta La Mercanti a San Benedetto del tronto, in via Pasubio, 10, tel. 0735.753833.

Il punto di forza delle poltrone per ufficio de La Mercanti è la combinazione armoniosa di design innovativo, qualità elevata, impiego di strutture e materiali di lunga durata, gestione ecologica ed ergonomia dei prodotti.

Soluzioni perfette e personalizzate sono il risultato della fedele interpretazione delle richieste del cliente. La Mercanti offre una varietà di prodotti straordinaria con innumerevoli varianti tecniche ed estetiche. Affiancare la realizzazione di sistemi di arredamento funzionali e di soluzioni su misura con poltrone per ufficio fa parte del lavoro quotidiano.

Nascono così le molteplici superfici e i supporti creati su misura, disponibili anche con tecnologia multimediale inte- grata personalizzata. La poltrona per ufficio de La Mercanti si dimostra all’altezza di ogni situazione, in qualunque contesto venga utilizzata. Il delicato linguaggio formale e lo schienale interamente rivestito in tessuto ne definiscono la comodità.

Numerose opzioni per le poltrone per ufficio, come ad esempio il sostegno lombare regolabile in profondità o il supporto cervicale, consentono la personalizzazione secondo le esigenze di ciascun utente a condizioni che rendono ancora più semplice la scelta della perfezione La Mercanti.

La collezione di poltrone per ufficio si propone come soluzione tecnica innovativa con un rapporto qualità/prezzo interessante. Realizzata con meccanismo Similar, sedile inclinabile e scorrevole, la poltrona per ufficio girevole è inoltre provvista di una regolazione rapida di nuova concezione. Grazie a questo sistema la resistenza dello schienale delle poltrone per ufficio si regola in un battibaleno rendendo la seduta per ufficio la soluzione perfetta per posti di lavoro dove si alternano operatori di diversa statura e peso.

Comunicato di Avatar di FlashWebSolutionsFlashWebSolutions | Pubblicato Giovedì, 09-Set-2010 | Categoria: Aziende