Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Profumeria Verde: i rimedi naturali che stavi cercando! approfondimenti

Profumeria Verde: i rimedi naturali che stavi cercando!



Su Profumeriaverde.it  non solo trovi prodotti naturali di alta qualità delle migliori marche come L’Amande, Innoxa e Locherber, ma hai la possibilità di trovare soluzioni semplici e naturali a vari problemi.

Un problema diffuso è il colesterolo; un disagio che colpisce molte persone e che ProfumeriaVerde, l’erboristeria online dalle mille sorprese, ti consiglia di  curare on prodotti quali Biostatine Pharmalife. Un prodotto che riduce il colesterolo in poco tempo (6-8 settimane) senza effetti indesiderati regalando puro benessere al cuore e alle arterie.

Altri problemi molto diffusi sono l'acne e le macchie della pelle nel viso; esistono vari prodotti sul mercato, ma molti di questi risultano poco efficaci.
Sul sito di Profumeria Verde trovi una vasta gamma di creme e pomate a base di bava di lumaca; un prodotto naturale che contiene collagene, vitamina A, C , E e acido glicolico che aiuta a migliorare visibilmente la pelle del viso.

Ma le novità non finiscono qui! Tutti i nostri rimedi naturali non sono rivolti solo agli adulti ma sono pensati anche per i più piccoli.
Con l’asilo e la scuola i bambini sono esposti a continui fastidi come i pidocchi.
Per eliminarli (oltre al vecchio rimedio dell' aceto) Profumeria Verde propone l'olio di Pid, che soffoca questi parassiti e rimuove, senza danneggiare la cute e lendini.
E con l' inverno alle porte arriva anche raffreddore e mal di gola. Così, per evitare farmaci invasivi, c'è la possibilità di usare prodotti 100% naturali come l'Immunomix per bambini che grazie all' unione di Propoli2 EMF (estratto nativo di Propoli) e varie sostanze naturali aiutano e coordinano le difese immunitarie dell'organismo.
Tutto questo e molto altro sul sito Profumeriaverde.it che inserisce frequentemente novità (come piccoli deliziosi oggetti profumati per la casa e candele da massaggio) e straordinarie offerte di tutti i tipi.

Comunicato di Avatar di francina8francina8 | Pubblicato Giovedì, 10-Nov-2011 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile