Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Clinica Santa Caterina da Siena: Pronta disponibilità ortopedica 24h su 24h, 7 giorni su 7. La soluzione migliore fin dall’inizio.

Presso la Clinica Santa Caterina da Siena è ora possibile usufruire di un servizio di pronta assistenza riservato a chi riscontri problemi o lesioni di natura ortopedica  24/7 per 365 giorni l’anno.

La Clinica Santa Caterina da Siena, facente parte di GVM Care & Research, network della sanità con ospedali di alta specialità in tutta Italia, ha lanciato il servizio di Pronta Disponibilità Ortopedica 24/7 per 365 giorni l’anno.

Attraverso questa nuova forma di assistenza, chiunque avesse necessità di ricevere immediato soccorso per via di lesioni di natura ortopedica potrà rivolgersi alla Clinica e usufruire di assistenza tempestiva e di un accurato sistema di diagnosi e cura immediata, sotto la supervisione di un’equipe altamente specializzata, anche per gli interventi chirurgici.

In linea con la mission del Gruppo che pone le esigenze del paziente al centro di tutte le attività, questo nuovo servizio è stato concepito per rispondere velocemente e in maniera efficace a tutti quei paziente che, nonostante la gravità della loro condizione, sono spesso costretti ad aspettare lunghe ore in sala d’attesa perché affetti da patologie “relativamente” meno urgenti.

E’ infatti risaputo che in caso di traumi muscolo-scheletrici, nonostante generalmente questi non comportino un rischio per la vita del paziente, intervenire prontamente e individuare le cure più appropriate siano gli aspetti fondamentali per ottimizzare il risultato e abbreviare i tempi di recupero.

Per questo motivo, il paziente che si rivolgerà alla Clinica Santa Caterina da Siena sarà immediatamente visitato da ortopedici esperti, sottoposto ad accurate diagnostiche radiologiche e, qualora si rivelasse necessario, ad interventi chirurgici.

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire alla città e alla regione questo nuovo servizio – ha dichiarato Carlo Di Giambattista, Amministratore Delegato della Clinica Santa Caterina da Siena – L’obiettivo delle nostre strutture è quello di rispondere alle esigenze del paziente e rendergli il percorso terapeutico il più confortevole possibile. E’ per questo motivo che la Pronta Disponibilità Ortopedica rappresenta solo il primo di una serie di servizi specializzati che GVM Care & Research intende sviluppare in futuro per incontrare i bisogni dei nostri pazienti”

GVM Care & Research è una holding operante nei settori della sanità, della ricerca, dell’industria biomedicale e del benessere termale con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita. Il Gruppo opera in Italia attraverso 23 ospedali di alta specialità e 4 poliambulatori, accreditandosi come partner del Sistema Sanitario Nazionale. Il gruppo comprende anche tre strutture sanitarie all’estero - in Francia, Polonia e Albania - nonché le tre storiche e prestigiose realtà del benessere di Castrocaro Terme: Grand Hotel delle Terme e Spa, Terme di Castrocaro e Clinica del Ben Essere; infine, Eurosets, azienda italiana leader internazionale nella produzione di dispositivi medici per l'autotrasfusione, la Cardiochirurgia e l'Ortopedia.  www.gvmnet.it

Contacts: Barabino & Partners Claudio Agnese

tel. 02/72.02.35.35 cell. 335/78.75.877

Andrea Scaliti claudio.agnese@gmail.com

a.scaliti@barabino.it

cell. 349 53.41.293

 

Clinica Santa Caterina da Siena

Via Villa della Regina, 19 – 10131 Torino

Tel. 011 8199211

Info-csc@gvmnet.it

www.gvm.it

 

A cura di:

Imprenditore Online

Tel:  +390521606280

Comunicato di Avatar di buzzekanewsbuzzekanews | Pubblicato Venerdì, 20-Gen-2012 | Categoria: Benessere
Tags: gvm
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile