Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La primavera ti stanca? Affrontala al meglio con alcuni semplici consigli approfondimenti

La primavera è alle porte, lo strano clima degli ultimi tempi ci ha fatto quasi dubitare del suo arrivo ma il calendario appeso alla parete non può che confermarlo. Tutti noi attendiamo con ansia il momento in cui il tepore primaverile inizierà a scaldare le nostre giornate, con notevoli benefici sul nostro umore.

Ma la primavera è anche quel periodo in cui iniziamo a preoccuparci del nostro fisico e da come arriveremo alla tanto temuta “prova costume”: ecco allora spiegate le iscrizioni dell’ultimo minuto in palestra, il jogging mattutino o nel tardo pomeriggio e le lunghe nuotate in piscina!

Sia che pratichiamo sport a livello agonistico o amatoriale, dobbiamo ricordarci che per avere un corpo in forma, efficiente e in grado di ottenere buoni risultati atletici, non basta solo allenarsi tanto e in maniera intensa. Importante è anche osservare una dieta ben equilibrata e seguire alcune regole dettate dal buon senso, la principale delle quali è sicuramente impegnarsi gradualmente e con una corretta preparazione nell’attività sportiva.

Bisogna poi tenere a mente che quando siamo chiamati a uno sforzo, nello sport come nella vita di tutti i giorni, il nostro corpo è sottoposto a una “reazione d’allerta” che può generare un’alterazione della flora batterica intestinale.

Per questo, chiunque pratichi sport dovrebbe tenere in equilibrio il proprio intestino con un integratore probiotico. Un integratore probiotico come Floretrix può essere molto importante per gli sportivi anche perché, grazie alla sua particolare formula, non ha bisogno di essere conservato in frigorifero e può essere portato ovunque si voglia.

Perché dunque non mettere nella sacca della palestra una bustina di Floretrix? Una nuova stagione ci attende, ricca di opportunità e prospettive allettanti, facciamoci trovare preparati!

Approfondimento: http://www.floretrix.it
Comunicato di Avatar di barbarabarbara | Pubblicato Martedì, 13-Mar-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile