Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Omia Laboratoires: Balsamo Intensivo Luce e Volume al Ginseng e proteine di Perla per capelli morbidi approfondimenti

Il balsamo forma una pellicola protettiva che previene il danneggiamento della cuticola causato dagli agenti esterni. E’ quindi un prodotto indispensabile al completamento del trattamento di pulizia del capello. Il Balsamo Intensivo Luce e Volume di Omia Laboratoires restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l' azione sinergica di Ginseng e proteine di Perla. Lasciando i capelli morbidi, luminosi e perfettamente volumizzati.

 

Il balsamo è un prodotto indispensabile al completamento del trattamento di pulizia del capello. Forma una pellicola protettiva che previene il danneggiamento della cuticola causato dagli agenti esterni. Fondamentale per chi ha capelli lunghi ed effettua tinture, decolorazioni o permanenti.

Il Balsamo Intensivo Luce e Volume di Omia Laboratoires contiene GINSENG E PROTEINE DI PERLA che agiscono insieme per donare nuova vitalità e volume ai capelli sciupati e privi di tono.
Questo balsamo è un’emulsione cationica a effetto condizionante intensivo. Con azione volumizzante sui capelli immediata.

E’ studiato per rendere morbidi e dare volume a capelli sciupati e privi di tono.
NON contiene parabeni.
Restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l' azione sinergica di Ginseng e proteine di Perla. Lasciando i capelli morbidi, luminosi e perfettamente volumizzati.

È possibile completare il trattamento Intensivo Luce e Volume con:

  • Shampoo Intensivo
  • Crema Style 3 in 1
  • Spuma Volumizzante

EVOLUTION è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere a tutte le esigenze di cura e stile di tutti i tipi di capelli.
I prodotti della Linea Evolution sono tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico.

Naturale: le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale. I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
Innovativo: offre una gamma completa di prodotti per l' igiene, la cura ed il trattamento dei capelli, shampoo, balsamo e maschere condizionanti, trattamenti intensivi quali sieri, cristalli liquidi, lozioni e fiale e prodotti per la cura dello stile, gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei.
Tecnologico: le formulazioni rispondono ai più moderni concetti di tricologia che assicurano performance di eccezionale livello.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter
Fonte: OmiaLaboratoires

Comunicato di Avatar di mgacosmeticimgacosmetici | Pubblicato Venerdì, 08-Giu-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile